Natale 2019: Netflix annuncia i film che ci accompagneranno fino alla Vigilia

Natale è ormai alle porte, o meglio quasi. Terminato ottobre, con novembre Netflix inizia la sua preparazione natalizia sfornando ogni settimana un prodotto a tema accompagnandoci passo per passo verso la Vigilia. Quindi armatevi di canzoni natalizie e tanta gioia perché il periodo più bello dell’anno sta per arrivare…

Risultato immagini per line up christmas netflix

Vediamo insieme le prossime uscite!

Iscriviti alla nostra newsletter!

loading…

1.

Un safari per Natale

safari per natale

Disponibile dal 1 novembre sulla piattaforma con Rob Lowe e Kristin Davis, per chi non la conoscesse ha interpretato Charlotte in Sex and the City. Kate Conrad è alle prese con un matrimonio finito e decide così di partire per un safari solitario in Africa. Lì incontra Derek Holliston, tra i due scoppiano scintille specialmente quando dovranno aiutare un elefantino in difficoltà.

Leggi anche: Christmas Prince | 10 possibili domande che ci vengono in mente dopo averlo visto

2.

Let It Snow

let is snow netflix

Basato sul best seller di John Green, questo film racconta le avventure di un gruppo liceale alle prese con l’ultimo anno. Durante la Vigilia di Natale una tempesta di neve colpisce la piccola cittadina del Midwest. Si può quindi rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla oppure vagare per la città fino ad incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorale e scoprire che in realtà l’amore è più vicino di quanto si creda.

Disponibile a partire dal 8 novembre!

3.

Klaus

Risultato immagini per klaus netflix

Disponibile dal 15 novembre, il cartone animato vi immergerà perfettamente nel classico mood natalizio. Jesper è considerato uno dei peggiori studenti dell’accademia postale e per questo motivo gli viene assegnato il Circolo Polare Artico. Lì infatti c’è un piccolissimo paese diviso però da una faida secolare. Il povero postino riesce a fare amicizia con Alva e Klaus, un falegname che fabbrica giocattoli. Vi sembra famigliare?

4.

The Knight Before Christmas

Risultato immagini per the knight before christmas netflix

Vanessa Hudgens ritorna con una nuova commedia natalizia il 21 novembre su Netflix. Questa volta però vestirà i panni di Brooke, un’insegnante di scienze dal cuore infranto che si imbatte in Sir Cole, un cavaliere medievale catapultato nell’Ohio dei giorni nostri. La donna cercherà di aiutare il giovane a ritornare nel suo periodo storico, ma tra i due ovviamente scoppierà qualcosa!

Leggi anche: The Knight Before Christmas | Il nuovo film natalizio con Vanessa Hudgens

5.

Holiday Rush

holiday rush

La famosa star radiofonica Rush Williams perde il lavoro appena prima delle vacanze natalizie. Tuttavia, con l’aiuto del suo produttore Roxy Richardson e di sua zia Jo, riesce ad elaborare un piano per comprarsi una nuova stazione radiofonica. L’unico problema? I soldi.

Disponibile dal 28 novembre!

loading…

6.

Un principe per Natale 3: The Royal Baby

Risultato immagini per a christmas prince 3 netflix

Disponibile da 5 dicembre, il terzo capitolo della saga natalizia più famosa di sempre ci riporterà ancora una volta nel castello di Aldovia. La regina Amber e il re Richard si stanno preparando per l’arrivo del loro primo figlio. Tuttavia, hanno ancora alcuni importanti affari reali da gestire. Re Tai e la regina Ming di Penglia vengono al castello per rinnovare una tregua sacra di 600 anni. Peccato che il misterioso trattato è scomparso. Riusciranno a trovare il ladro prima di Natale?

Per il momento è tutto, continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati sul mondo Netflix!

Iscriviti alla nostra newsletter!