Natale con uno Sconosciuto 2: tutto quello che sappiamo sulla serie natalizia norvegese

591

La serie norvegese Natale con uno Sconosciuto 2 debutterà su Netflix il 18 dicembre giusto in tempo per le feste natalizie. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Dopo un anno di attesa e di impensabili teorie riguardo al finale di stagione, finalmente il 18 dicembre arriva su Netflix Natale con uno Sconosciuto 2. La serie norvegese aveva fatto il suo debutto l’anno scorso praticamente in sordina, ma fortunatamente non è passata in osservata. Vediamo un po’ cosa ci serberà questa seconda stagione?

Natale con uno sconosciuto 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Natale con uno Sconosciuto 2: tutto quello che sappiamo sulla serie natalizia norvegese 1

Dove siamo rimasti?

La prima stagione di Natale con uno sconosciuto raccontava la bizzarra vicenda di Johanne, un’infermiera di trent’anni che, stanca dal sentirsi ripetere continuamente da tutti di doversi trovare un fidanzato, decide di mentire dando alla famiglia una falsa speranza. Il problema però è che ora tutti vogliono conoscere il suo nuovo ragazzo. Quale occasione migliore se non portarlo a cena per Natale? Le rimangono dunque ventiquattro giorni per trovare una soluzione.

Trovare l’uomo giusto da presentare il giorno del cenone non è facile anche se gli spasimanti non sembrano mancare a Johanne. Riuscirà a capire chi vuole al suo fianco? Tra drammi e risate alla fine la protagonista comprende il vero spirito delle feste e porterà così le persone a lei più care: la sua migliore amica con il nuovo fidanzato e la paziente di cui si è presa cura. Tuttavia, pochi secondi prima, qualcuno suona alla porta. Chi sarà mai?

Natale con uno sconosciuto, trailer della serie Netflix

Cosa sappiamo di Natale con uno Sconosciuto 2

Sebbene Netflix abbia rinnovato praticamente subito Natale con uno sconosciuto per una seconda stagione, non ha più fatto trapelare particolari dettagli né sulla trama né su succulente anticipazioni. Sono davvero tante le speculazioni riguardo a chi possa essere il misterioso ragazzo che ha suonato il campanello. I pretendenti più papabili possono essere solamente quattro: Jonas, che potrebbe chiederle di andare a Bali con lui, dottor Henrik che le ha confessato di amarla, Stein il giovane appassionato di sport oppure la dottoressa con cui si è baciata sul tram.

Ad ogni modo il cast di Natale con uno Sconosciuto 2 sembrerebbe confermato. Ritroveremo infatti Ida Elise Broch, Arthur Hakalahti, Anette Hoff, Oddigeir Thune, Hage Schoyen, Kingsford Slayor e Felix Sandman. A questi si andranno ad aggiungere anche Dennis Storhoi, Bjorn Skagestad, Samantha Gurah, Christian Ruud Kallum, Helga Guren, Stian Blipp e Iselin Shumba.

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo.