To Be Continued: Nei Panni di Una Principessa 2

0
105

Il catalogo di Netflix si sta riempiendo velocemente di film natalizi e Nei Panni di Una Principessa 2 è uno dei più attesi. Scopriamo insieme qualche altro dettaglio!

Nei Panni di una Principessa è stato rilasciato nel novembre del 2018 su Netflix e questo Natale avremo la compagnia del secondo capitolo. Il secondo capitolo uscirà il 19 novembre su Netflix e nel cast ritorna Vanessa Hudgens (HSM), nei panni di Stacy e Margaret, Sam Palladio nel ruolo del principe Edward (Nashville) e Nick Sagar (Shadowhunters) sarà nuovamente Kevin.

Nei panni di una Principessa: le prime foto del sequel di Netflix | NerdPool

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Dove eravamo rimasti?

Nel primo film del franchising, la Duchessa Margaret Delacourt (Vanessa Hudgens) scambia la sua vita con la pasticcera Stacy De Novo (Vanessa Hudgens), la settimana prima di Natale. Le due vivranno così la vita dell’altra e ne passeranno di tutti i colori per coronare i rispettivi lieti fine.

Leggi anche: FIRST LOOK | Un cavaliere per Natale

Nei panni di una principessa 2: tutto quello che sappiamo

Se per il primo film, Hudgens si era sdoppiata, a quanto pare per il secondo capitolo…avremo una tripletta. Proprio così, perché stando alla trama rilasciata da Netflix:

“Quando la Duchessa Margaret eredita improvvisamente il trono di Montenaro ed inizia ad avere problemi nella sua relazione con Kevin, toccherà alla sua sosia, Stacy risolvere la situazione, prima che la cugina festaiola e dal passato turbolento di Margaret, Fiona (sempre interpretata da Vanessa Hudgens) arrivi a rovinare la situazione”.

In attesa di rivedere Vanessa Hudgens nelle triplici vesti di Margaret, Stacy e Fiona, vi lasciamo alle prime immagini rilasciate da Netflix…ma non è finita qui perchè c’è una grandissima novità!

L’annuncio di una trilogia

Il secondo capitolo non è ancora stato rilasciato, ma Netflix ha già annunciato che ci sarà un terzo film, atteso per la stagione natalizia 2021. Infatti, tra qualche tempo, gli attori e la troupe si recheranno in Scozia per l’inizio delle riprese. Chissà che Vanessa Hudgens non arrivi a interpretare anche una quarta versione…Lo scopriremo!

Nel frattempo, come sempre, continuate a seguirci per altre news sul mondo di Netflix e non solo!