Netflix annuncia la nuova serie animata su Fast and Furious

In questi giorni Netflix è entrata in affari con Vin Diesel per appropriarsi, o meglio per acquistare i diritti, del noto franchise automobilistico Fast and Furious. La compagnia di streaming e la DreamWorks Animation Television hanno annunciato infatti una nuova serie animata: una sorta di spin-off della saga d’azione.

I due studios hanno già più volte collaborato insieme nella realizzazione di prodotti originali Netflix, giusto per citarne qualcuno Trollhunters e Spirit Riding Free. Questa volta però contribuiranno alla produzione anche Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, che tra l’altro sono coloro che detengono i diritti esclusivi di Fast ‘n’ Furious.

“Siamo entusiasti di portare la nostra fantastica partnership con DreamWorks Animation al livello successivo con nuove opportunità dalla vasta libreria di Universal Pictures. Il franchise ‘Fast & Furious’ è un fenomeno globale amato dal pubblico di tutte le età, e non vediamo l’ora di iniziare la nuova serie animata che catturerà l’azione, il cuore, l’umorismo e l’appeal globale dei lungometraggi.”

Di cosa parlerà questo spin-off?

Non si sa ancora molto dal momento che sembri essere ancora un progetto. Se vi aspettate Dom, mi dispiace deludervi non ci sarà. Questa serie animata sarà incentrata sulla figura di Tony Toretto, il cugino più giovane di Vin Diesel. Tony, insieme ai suoi amici, è stato reclutato da un’agenzia governativa per infiltrarsi tra i membri di un’organizzazione criminale incline a voler conquistare il mondo.

In attesa dunque del prossimo film della serie in arrivo nelle sale a partire da luglio 2019 i fan potranno dunque godersi questa serie animata. Un franchise che ha giù guadagnato oltre a 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, al momento conta di otto film e due serie strettamente collegate alla storia.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.