Netflix e Lucifer 4: qualche dettaglio sui nuovi episodi

0
165
lucifer




Ora che Lucifer è stato salvato da Netflix, è ora di scoprire qualcosa in più su questa 4° stagione.

lucifer

Joe Hendersone Ildy Modrovich, showrunner della serie TV, si sono confidati a TVLine e hanno fatto trapelare qualche dettaglio riguardo alla nuova stagione.

In che modo avete scoperto la notizia?

L’abbiamo scoperto 10 minuti prima che l’annuncio venisse pubblicato, venerdì pomeriggio. Il mio agente mi ha chiamato, poi abbiamo ricevuto una telefonata da Peter Roth, presidente della Warner Bros. TV, ed è stata davvero divertente. Immagino abbia chiamato anche Tom Ellis e gli abbia detto:” Affila le tue corna!”.




Quanti saranno i nuovi episodi?

Da quanto dichiarato dai due co-showrunner, Netflix ha ordinato ben 10 episodi che non tengono conto dei due “bonus” usciti non molto tempo fa. Quello che rimane ora da capire è come far incastrare questi due episodio con la nuova stagione che avvierà la produzione e le riprese tra non molto.

Siamo tutti pronti, la produzione inizierà presto.

A quanto sembra la nuova stagione sarà divisa in due parti, anche e per ora è stata commissionata solo la prima.

 

Quanto saranno lunghi i nuovi episodi?

lucifer

Sappiamo tutti che la lunghezza di un episodio Netflix è di circa 1 ora, ma da quanto detto da Modrovich le nuove puntate di Lucifer dureranno all’incirca 43/45 minuti l’una. Questi però sono dettagli che vanno concordati direttamente con il gigante dello streaming. “All’improvviso non ci saranno puntate da un’ora e mezza! Potremmo avere più flessibilità, si spera, quindi se c’è una scena che ci piace molto e non vogliamo tagliare, probabilmente potremo tenerla.”



Per quanto riguarda invece le vecchie stagione, ancora non c’è nessuna conferma sull’acquisizione da parte di Netflix, speriamo vivamente che molto presto siano rese disponibili.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here