Netflix: in arrivo altre 5 serie spagnole

0
1088
serie spagnole netflix

https://www.instagram.com/fuoriseries

Netflix sta sviluppando altre 5 serie spagnole, tra cui una prodotta dal co-creatore di Elite. Vediamo insieme i dettagli!

Il lancio sulla piattaforma è previsto per l’inizio del 2020 e, tra le altre, prevederà una serie ambientata in una scuola, creata da uno dei co-creatori di Elite, una serie anime prodotta da Endemol Shine, una serie comedy con i supereroi, prodotta da Nacho Vigalondo.


Secondo quanto dichiarato da Franco Ramos, vicepresidente di Netflix Spagna, sembra proprio che la corrente spagnola di serie tv e film non si fermerà con La Casa de Papel Elite:

“Con Netflix vogliamo produrre storie locali ma che siano apprezzate a livello globale e la Spagna ha da sempre creato entrambi questi prodotti. Questi nuovi progetti, tutti diversi tra loro e con autori importanti, creeranno storie che saranno visti da chiunque. Questo è un investimento significativo per il mercato spagnolo e non siamo in attesa di espanderci, non solo con serie ma anche con film, documentari, per offrire storie di qualità ai nostri 140 e oltre milioni di abbonati, in Spagna e nel mondo”.

Di che cosa parleranno i nuovi show? Scopriamolo!

El desorden que Dejas




Prima della lista è El desorden que Dejas, prodotta da Carlos Montero, il co-creatore di Elite e basata sul suo romanzo, pubblicato da Planeta.

In questa serie thriller di 8 episodi, una giovane insegnante cerca di far funzionare il suo matrimonio, mentre un mistero avvolge la scuola in cui insegna: il suo predecessore è stato trovato morto suicida e sembra sia stato vittima di bullismo da parte di uno dei suoi alunni.

El Vecino

El Vecino, diretta da Nacho Vigalondo, vede come protagonista un uomo che ottiene dei superpoteri, ma che, nonostante questo, non riesce a migliorare la sua vita amorosa e lavorativa. Servirà l’aiuto di un vicino di casa per risollevare la situazione. Il progetto prevede 10 episodi.

Lo show è ispirato alla graphic novel omonima, creata da Santiago Garcia e Pepo Perez e pubblicata da Astiberri. Nel cast Quim Gutierrez (Spy Time), Clara Lago (Spanish Affair), Adriana Pino e Catalina Sopelana.

Leggi anche: My Furry Valentine: l’episodio speciale di Big Mouth per San Valentino

Veteran Spanish




Nel cast di Veteran Spanish ci sono Victoria Abril, Veronica Forque, Charo Lopez, Angela Molina, Elena Anaya. La miniserie in 3 episodi seguirà le vicende di 4 sorelle nel corso di momenti chiave della loro vita, rivelando segreti e dinamiche dei loro rapporti nel corso del tempo.

LE SERIE NON FINISCONO QUI! CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!