Netflix e l’accordo pluriennale con i coniugi Obama

0
115
obama

Barack e Michelle Obama hanno stipulato un accordo pluriennale con Netflix per la produzione di serie TV e film 

obama e moglie
Dopo Ryan Murphy e Shonda Rimes, anche Barack Obama e First Lady entrano nella famiglia di Netflix con un accordo pluriennale finalizzato alla produzione di film e serie.



La coppia più importante d’America produrrà un mix di contenuti che comprende docu-serie, serie TV, documentari film con il nome Higher Ground Productions.

Leggi anche: Shonda Rhimes e l’accordo da record

L’ex presidente ha dichiarato:

Michelle ed io siamo entusiasti di collaborare con Netflix – speriamo di aiutare voci di talento, ispiratrici e creative a promuovere una maggiore empatia e comprensione tra i popoli condividendo con tutto il mondo le loro storie.




Michelle ha aggiunto:

Barack ed io abbiamo sempre creduto nel potere della narrazione di farci pensare al mondo in modo diverso e di aiutarci ad aprire la mente e il cuore agli altri. Il servizio fornito da Netflix è perfetto per il tipo di storie che vogliamo condividere con il mondo e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova partnership.

Già a marzo il New York Times aveva accennato all’accordo che solo oggi si è ufficializzato.

obama dance

Ha dichiarato il gigante dello streaming:

Barack e Michelle sono tra le figure pubbliche più rispettare e riconosciute al mondo e si hanno la possibilità di mettere in risalto storie di persone che fanno la differenza nelle loro comunità e si sforzano di cambiare il mondo in meglio.

Si prospettano grandi cose da questo nuovo accordo ma per il momento non ci resta che attendere nuove informazioni e magari qualche titolo. Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here