Netflix distribuirà Pieces of a Woman, il film con protagonista Vanessa Kirby

0
288

Presentato alla 77esima edizione del Festival di Venezia, Pieces of a Woman debutterà su Netflix. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Vanessa Kirby (vincitrice della Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile a Venzia 77) lo ha annunciato sul suo account ufficiale IG: Netflix distribuirà il film di cui è protagonista, “Pieces of a Woman”, presentato alla Biennale di Venezia. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di cosa parla ‘Pieces of a Woman’?

Il film è il debutto in lingua inglese del regista ungherese  Kornél Mundruczó e vede protagonisti Vanessa Kirby e Shia LaBeuf nei ruoli di una coppia in lutto per la perdita del figlio appena nato. La pellicola racconterà del loro viaggio alla ricerca dei propri sentimenti e in questa odissea dolorosa, coinvolgeranno anche la madre di lei (Ellen Burstyn)e l’ostetrica che è stata loro vicino (Molly Parker).

Vanessa Kirby To Star In 'Pieces Of A Woman' From 'White God' Filmmaker  Kornél Mundruczó

Nel cast figurano anche Sarah Snook, Iliza Shlesinger, Benny Safdie e Jimmie Falls e tra i produttori del film è presente Martin Scorsese che per Netflix ha diretto The Irishman.

Kornél Mundruczó e l’accordo con Netflix

Il regista si è detto entusiasta di questa collaborazione:”Come regista europeo non potrei essere più entusiasta e riconoscente per aver trovato, per questo mio film, una distribuzione come quella di Netflix. Il loro gusto per il cinema indipendente sembra quello della United Artists degli anni ’70. Loro sono in qualche modo gli idoli dei registi e delle voci originali di oggi”.

Pieces of a Woman, sarà su Netflix. – Io Nerd e la mia vita

Pieces of a Woman debutterà al Toronto Film Festival per il pubblico americano e speriamo di poterlo vedere presto sulla piattaforma.

Come sempre, per ulteriori news e aggiornamenti, continuate a seguirci!