NETFLIX RINNOVA SUMMERTIME

0
130

Summertime avrà una seconda stagione. Ecco l’annuncio di Netflix!

La prima stagione di Summertime è stata letteralmente un successo. Il teendrama originale Netflix prodotto da Cattleya tornerà per una seconda stagione e ci riporterà sulle spiagge della Romagna ancora una volta con la speranza di non essere più in lockdown. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Confermato il cast originale

Il cast principale ha conquistato il cuore degli utenti italiani e per questo motivo non subirà alcuna variazione: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.

Summertime recensione della serie TV italiana di Netflix

La novità di Summertime 2

La regia invece mostra un grande cambiamento, dietro la macchina da presa ci sarà Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate saranno firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi che saranno affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature.

Per il momento è tutto. Se non avete ancora letto la nostra recensione della prima stagione ecco il link. Iscrivetevi alla nostra newsletter per riceverle in anteprima e rimanere sempre aggiornati.