NEW GIRL, 10 curiosità sulla serie con Zooey Deschanel

0
990

Siete proprio sicuri di sapere tutto su New Girl? La settima ed ultima stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 giugno!

I coinquilini più pazzi d’America sono ritornati su Netflix durante il lockdown per rendere le nostre giornate più divertenti. Inutile ovviamente dire che New Girl sia subito diventata una nostra ossessione.

Sicuramente con la possibilità in fase 2 di vedere gli amici avrete avuto sicuramente la possibilità di giocare ad Americano Vero, il gioco alcolico ispirato all’acclamata sitcom. Se non l’avete ancora fatto ecco il nostro articolo guida che spiega tutte le regole.

In attesa che Netflix rilasci la settima ed ultima stagione di New Girl, noi di Fuori Series, abbiamo deciso di elencarvi 10 e più curiosità su questa indimenticabile serie televisiva.

New Girl 6x01 - recensione dell'episodio House Hunt
  1. In verità New Girl doveva chiamarsi Chicks and Dicks, ma per fortuna hanno preferito cambiare il titolo.
  2. Coach è presente nell’episodio pilota della serie peccato però che Damon Wayans Jr. era già impegnato in Happy Endings in quel periodo. Pensava venisse cancellata, ma in realtà fu rinnovata per un’altra stagione. Così l’attore dovette rinunciare per un periodo al ruolo di Coach.
  3. Amanda Bynes è stata considerata per il ruolo di Jess. Who’s that girl? Who’s that girl? It’s NOT Jess!
  4. Zooey Deschanel e Damon Wayans Jr. sono compagni del liceo.
  5. Nella quinta stagione Jess non è particolarmente presente perché l’attrice era incinta.
  6. Nella terza stagione appare come guest star Prince. Egli fu coinvolto al cento per cento nella realizzazione del proprio personaggio scegliendo nel dettaglio sia l’arredamento che i costumi.
  7. Stephen Amell e Katie Cassidy erano guest stars in alcuni episodi della prima stagione. Entrambi poi divennero famosi per Arrow.
  8. Zooey Deschanel, in collaborazione con Tommy Hilfiger, ha creato una linea di abbigliamento ispirandosi a Jessica Day. Inoltre, nell’episodio della crociera indossa un abito della nuova collezione.
  9. Prima di interpretare Nick Miller, Jake Johnson dovette perdere peso.
  10. Lamorne Morris, l’attore di Winsotn, ha dichiarato che il 20% delle battute dei personaggi sono improvvisate al momento.
The Quarantine Stream: 'New Girl' is Like Hanging Out With Friends ...

Il 9 giugno non perdetevi la settima ed ultima stagione di New Girl, sarà solamente composta da 8 episodi. Nel frattempo, continuate a seguire Fuori Series per restare sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!