NEWS DELLA SETTIMANA: dalle new entry in Stranger Things 4 al remake di Mamma ho perso l’aereo e molto altro

0
143

Vi siete persi le news della settimana? Nessun problema ci pensa Fuori Series con il suo mega riassunto. Vediamo insieme le più interessanti!

Come sempre sono stati sette giorni ricchi di novità nel mondo delle serie tv specialmente per gli amanti di Stranger Things e The Kissing Booth. Le news della settimana sono state tante e noi di Fuori Series abbiamo deciso di raccoglierle in questo articolo nel caso in cui ve le foste perse. Ecco il nostro riassunto…

Millie Bobby Brown Stranger Things GIF - MillieBobbyBrown StrangerThings  Eleven - Discover & Share G… | Bobby brown stranger things, Millie bobby  brown, Bobby brown

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

PRINCIPALI NEWS DELLA SETTIMANA: NETFLIX

Netflix annuncia le new entry in Stranger Things 4

Venerdì Netflix ha annunciato i nomi dei tutti gli attori che entreranno nella quarta stagione di Stranger Things. Tra questi figurano Jamie Campbell Bower nel ruolo di Peter Ballard un inserviente in un ospedale psichiatrico, Eduardo Franco in Argyle il nuovo migliore amico di Jonathan, Joseph Quinn che sarà Eddie Munson un audace metallaro degli anni ’80 e Sharman Augustus nel colonnello Sullivan colui che presume di sapere come fermare il male ad Hawkins.

Stranger Things 4: data d'uscita su Netflix e nuovi attori nel cast

Ci saranno inoltre anche Mason Dye che interpreterà Jason Carver una giovane star del liceo, Nikola Djurko nei panni di Yuri un contrabbandiere russo, Robert Englund sarà Victor Creel un pazzo rinchiuso in ospedale ed infine Tom Wlaschiha nel ruolo di una guardia carceraria russa.

Una nuova commedia ispirata alla pandemia a cura di Judd Apatow

Judd Apatow farà il suo debutto alla regia con una nuova commedia senza titolo che seguirà le vicende di un gruppo di attori bloccati all’interno di un hotel durante la pandemia. Ancora non si sa alcun dettaglio sulla produzione.

The Kissing Booth 3 debutterà nell’estate del 2021

A dare questa Bellissima notizia è stata proprio Joey King, l’attrice protagonista della saga di The Kissing Booth. Durante i People’s Choice Awards 2020 si lasciata andare ad alcune anticipazioni sul terzo capitolo rivelando che uscirà nell’estate 2021.

The Kissing Booth 3 cast – moscoop

Jonah Hill dirigerà un documentario per Netflix

Jonah Hill ritorna sulla sedia da regista per il suo secondo lungometraggio in arrivo su Netflix. A darci questa notizia è stata la stessa star su Instagram condividendo foto del set e dei retroscena del suo progetto ancora adesso senza titolo. Per il momento si sa che sarà un documentario che si baserà sulla figura del dottor Phil Stutz, uno psichiatra carcerario a Rikers Island che negli anni ’80 si apre il suo studio. Tra i produttori figura anche Joaquin Phoenix.

Nick Offerman e sua moglie reciteranno nella nuova miniserie Netflix

Colin in Black and White, la nuova miniserie firmata da Netflix e Colin Kaepernick, ha trovato finalmente i suoi attori nel ruolo dei protagonisti. Ad interpretare Teresa e Rick, i genitori di Colin, saranno Mary-Louse Parker e Nick Offerman.

Annunciate le nuove new entry in YOU 3

Dopo il lieto annuncio sull’inizio delle riprese della terza stagione, Netflix ha rivelato anche le 12 aggiunte al cast che aiuteranno o daranno filo da torcere all’inquietante Joe. Tra queste figura anche il suo nuovo desiderio sessuale. Direttamente da The Vampire Diaries e One Tree Hill rivedremo Michaela McManus nel ruolo di Michaela, la vicina sexy. Inoltre, ci saranno anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Shannon Chan-Kent, Ben Mehl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

You, il cast e i personaggi della terza stagione della serie Netflix

Il live-action di Cowboy Bebop rappresenterà un personaggio non binario

Netflix ha rivelato l’ultimo round di casting per il live-action di Cowboy Bebop ispirata al celebre anime. Tra le new entry ci saranno Mason Alexander Park e Angry Inch che interpreteranno Grancia Mars Elijah Guo Eckener, soprannominato anche Grern ,un veterano della Guerra dei Titani che assume un farmaco sperimentale che gli fa crescere il seno. Il suo personaggio è diventato una delle più note raffigurazione LGBTQ più famose al mondo.

PRINCIPALI NEWS DELLA SETTIMANA: DISNEY+

Chris Columbs non approva il reboot di Mamma ho perso l’aereo

“Per me è una perdita di tempo” così Chris Columbus definisce il prossimo reboot di Mamma ho perso l’aereo. “Il franchise è ancora forte nell’immaginario collettivo pop e non ha senso rifarlo.” La scelta sembra esser stata presa da Disney in occasione del trentesimo anniversario del film.

PRINCIPALI NEWS DELLA SETTIMANA: OFF TOPIC

Supernatural è giunto al termine!

In occasione del finale di stagione ed ultima puntata di Supernatural, Jared Padalecki ha voluto condividere con i suoi fan i momenti più belli di questi 15 anni di serie. “Sono veramente orgoglioso di aver fatto parte di tutto questo” condivide Padalecki a fine giornata.

Supernatural: gli attori si stanno preparando a dire addio alla serie

Per il momento questo è tutto! Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!