NEWS DELLA SETTIMANA: un nuovo record per Netflix, nuove immagini di The Umbrella Academy 3 e molto altro…

0
232

Vi siete persi le news della settimana? Nessun problema ci pensa Fuori Series con il suo mega riassunto. Vediamo insieme le più interessanti!

Come sempre sono stati sette giorni ricchi di novità nel mondo delle serie tv specialmente per gli amanti di The Umbrella Academy e del Doctor Who. Le news della settimana sono state tante e noi di Fuori Series abbiamo deciso di raccoglierle in questo articolo nel caso in cui ve le foste perse. Ecco il nostro riassunto…

La Regina Degli Scacchi: Netflix ha stravinto la partita - emmefromtheblock

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

News della settimana: Netflix

Anthony Mackie ha nuovi progetti per Netflix

L’attore di Falcon approderà sulla piattaforma con un doppio ruolo per il film d’azione The Ogun. La sceneggiatura scritta da Madison Turner è incentrata su un uomo di nome Xavier Rhodes che porta sua figlia adolescente in Nigeria per trovare una cura alla sua malattia. Qui la ragazza viene rapita e Mackie darà il via alla sua personale caccia all’uomo. Anthony sarà anche il produttore del film.

Mark Ruffalo e Catherine Keener si uniscono al cast di The Adam Project

Anche gli attori Mark Ruffalo e Catherine Keener si uniscono al cast stellare di The Adam Project che conta già la partecipazione di Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Jennifer Garner. I due interpreteranno rispettivamente il padre di Reynolds, un fisico brillante, e la cattiva della storia, una donna che ha rubato una potente tecnologia.

The Adam Project: Mark Ruffalo e Ryan Reynolds nel nuovo sci-fi Netflix

La Regina degli Scacchi stabilisce nuovi record

Il dramma in sette episodi con protagonista Anya Taylor-Joy ha letteralmente spopolato in tutto il mondo piazzandosi al primo posto in più di 60 paesi dove il servizio è attivo. Più di 62 milioni di account hanno guardato almeno il primo episodio.

I nuovi panni di Starfire in Titans 3

In attesa del debutto della terza stagione di Titans su Netflix, la DC ha fatto trapelare nuove immagini riguardo al nuovo costume di Starfire. La costumista Laura Jean Shannon le ha confezionato un abito su misura che si adatterà perfettamente alla sua personalità stravagante e alla sua propensione verso la giustizia.

TITANS - ECCO IL COSTUME DI STARFIRE NELLA TERZA STAGIONE

Prime immagini di The Umbrella Academy 3

Netflix ha fatto trapelare la prima immagine della terza stagione di The Umbrella Academy. A pochi mesi dal rinnovo ufficiale si dà già via alle riprese grazie al post su Instagram di Steve Blackman. Il primo episodio si intitolerà Meet the Family. Una reunion di famiglia in corso? Staremo a vedere!

News della settimana: Disney Plus

I parchi di divertimento Disney rimarranno chiusi

Il Coronavirus continua a rappresentare sfide specialmente per Disney e i suoi parchi di divertimento. Oltre ai numerosi tagli del personale e alle perdite di introito, la nota società ha già annunciato che le strutture rimarranno chiuse per tutta la prima parte del 2021.

Il più grande parco dei divertimenti del mondo: il Walt Disney World Resort  - TgTourism

Ora puoi acquistare i gustosi macarons di Baby Yoda

Il personaggio di Baby Yoda è stata una vera e propria rivelazione. Una volta fatto il suo debutto in The Mandalorian i pupazzi e ogni oggetto di gadgettistica è andato letteralmente a ruba. Nel penultimo episodio della nuova stagione della serie originale Disney Plus, il tenero esserino si è dilettato nel mangiare dei teneri maccarons azzurri. Ebbene da oggi sono disponibili alla vendita.

News della settimana: off topic

Il cast dei Goonies è pronto per una reunion virtuale

Il 5 dicembre Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan e Joe Pantoliano parteciperanno ad una rimpatriata virtuale a beneficio di No Kid Hungry, un’organizzazione che lavora per nutrire bambini e famiglie durante la pandemia da COVID-19. La storica banda dei Goonies si riunisce per la seconda volta quest’anno per la raccolta di fondi.

L’Italia sceglie Notturno per la corsa agli Oscar

A grandissima sorpresa, Notturno, il documentario sul Medio Oriente, rappresenterà l’Italia durante gli Oscar 2021 nella categoria Miglior lungometraggio Internazionale. Il lavoro a cura di Gianfranco Rosi è un collage impressionistico di persone comuni coinvolte nei conflitti in Libano, Iraq, Kurdistan e Siria. A scegliere questa pellicola è stata proprio l’ANICA, Associazione cinematografica italiana, tra 25 titoli in lizza. Sarà selezionato dall’Academy tra i 5 migliori? Lo scopriremo il 13 marzo.

Notturno: la recensione del film di Gianfranco Rosi

I diari di Alan Rickman diventeranno un libro

I fan di Alan Rickman avranno la possibilità di scoprire tutti i retroscena della sua vita privata con la pubblicazione dei suoi diari. La data di pubblicazione è prevista per l’autunno 2022 e saranno distribuiti da Canongate. Faranno luce sulla vita e carriera negli ultimi 25 anni dell’attore raccontando anche particolari aneddoti del set di Harry Potter.

Nuove indiscrezioni sull’episodio natalizio del Doctor Who

Non sappiamo ancora quando andrà in onda l’attesissimo episodio natalizio del Doctor Who, ma per fortuna sono già trapelate le prime indiscrezioni. Grazie al nuovo teaser, che vi riportiamo qua sotto, rivedremo il capitano Jack Harkness interpretato da John Barrowman alle prese con i Dalek. “È sempre un’emozione indossare i panni del Capitano. È un ruolo che mi sta a cuore e che mi ha letteralmente cambiato la vita.”

Per questa settimana è tutto! Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!