NEWS DELLA SETTIMANA: dalla reunion di Friends al rinnovo di The Umbrella Academy e molto altro…

0
254
news settimana netflix disney amazon

Vi siete persi le news della settimana? Nessun problema ci pensa Fuori Series con il suo mega riassunto. Vediamo insieme le più interessanti!

Sono stati sette giorni ricchi di novità nel mondo delle serie tv specialmente per gli amanti di Gossip Girl, Friends e Willy – Il Principe di Bel Air. Le news della settimana sono state tante e noi di Fuori Series abbiamo deciso di raccoglierle in questo articolo nel caso in cui ve le foste perse. Ecco il nostro riassunto…

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

NETFLIX: PRINCIPALI NEWS della settimana

La reunion di Friends si farà!

A dare la notizia è stato proprio Matthew Perry che su Twitter spiega ai suoi fans che l’episodio The One With the Friends Reunion Special sarà previsto per il 2021 e questo slittamento è dovuto semplicemente alla pandemia di coronavirus. Ancora non sappiamo quando uscirà, ma fonti di THR affermano che le riprese sono previste per l’inizio dell’anno. La scelta di questa nuova puntata è stata una trovata geniale di HBO Max per annunciare il passaggio dei diritti da Netflix a Warner Media.

Friends, 30 curiosità sull'amatissima serie cult - Wild Italy

Nuove aggiunte al cast di Ozark per la quarta stagione

L’elenco dei nemici della famiglia Byrde si allunga e Netflix ha recentemente annunciato i nuovi membri del cast che si aggiungeranno alla quarta ed ultima stagione di Ozark. A passare al ruolo di regular saranno Damian Young e Felix Solis specialmente dopo che lo spietato leader del cartello Omar Navarro stringe un’alleanza con Wendy e Marty. Le new entry invece saranno: Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, Bruno Bichir, CC Castillo e Katrina Lenk.

Arnold Schwarzenegger approda su Netflix

L’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, è al lavoro su un nuovo progetto seriale prodotto da Skydance TV ed appena acquistato da Netflix. La nuova serie racconterà un’avventura di spionaggio globale che coinvolgerà uno strano duo padre e figlia. Tra i protagonisti comparirà anche Monica Barbaro.

Emily in Paris rinnovato per una seconda stagione

Le avventure di Emily a Parigi proseguiranno con una seconda stagione. Netflix ha infatti annunciato il tanto atteso rinnovo della nuova rom-comedy a cura di Darren Star. Lily Collins è pronta a rivestire i panni della giovane responsabile marketing che deve farsi strada in una città che non conosce. Chissà se i francesi apprezzeranno questa notizia!

Emily In Paris 2, arriva la seconda stagione con Lily Collins

The Umbrella Academy rinnovata per una terza stagione

L’ultima volta che abbiamo visto i fratelli Hargreeves erano riusciti finalmente a salvare il mondo da un’imminente esplosione nucleare, ma una volta ritornati al presente qualcosa è andato storto. I misteri sulla Sparrow Academy verranno svelati nell’imminente terza stagione dal momento che Netflix ha felicemente annunciato il rinnovo. Come le prime due, anche The Umbrella Academy 3 sarà composta da 10 episodi.

Netflix rinnova Space Force per una seconda stagione

La comedy di Steve Carell, Space Force, è stata rinnovata per una seconda stagione. Vista la riduzione del budget la produzione si sposterà da Los Angeles a Vancouver. Non sono ancora iniziate le riprese che partiranno il prossimo anno.

Millie Bobby Brown entra a far parte di Damsel

Dopo il grandioso successo di Enola Holmes, la giovane Millie Bobby Brown ha appena firmato un accordo per entrare a far parte di Damsel, il nuovo film fantasy originale Netflix. Ancora non è chiara la storia, ma fonti affermano che seguirà le vicende di una giovane principessa che farà di tutto pur di salvare il suo regno da un drago affamato.

Millie Bobby Brown Takes on Netflix Fantasy Adventure Damsel