[pj-news-ticker]

Captain Marvel non sarà su Netflix: fine dell’accordo con la Disney?

https://www.instagram.com/fuoriseries
Recentemente è stato annunciato che il film dedicato a Captain Marvel, interpretata da Brie Larson, non verrà distribuito in streaming da Netflix. Vediamo i dettagli! 

Il film Captain Marvel è ormai prossimo all’uscita nelle sale di tutto il mondo, ma a quanto pare quest’ultimo  nei mesi successivi non verrà caricato sulla piattaforma streaming Netflix.

Leggi anche: The Punisher 2 | Anteprima di una carneficina (VIDEO)

Questa scelta sembra legata all’imminente lancio sul mercato della piattaforma Disney + che secondo il CEO dell’azienda Bob Iger potrebbe diventare la diretta rivale di Netlfix nei prossimi anni.

Ad una conferenza con gli investitori Iger ha affermato :”Le grandi qualità del nostro team ci garantiscono che potremmo avere ottimi risultati senza dover investire troppo denaro”

I primi segnali di divisione tra i due colossi dell’intrattenimento si erano già palesati con la cancellazione di tre prodotti nati da questo accordo: Daredevil ,Iron Fist e Luke Cage.
Per Jessica Jones e The Punisher non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma anch’essi sembrano destinati a chiudere i battenti.

Disney + ha già in cantiere molti progetti che saranno direttamente collegati al Marvel Cinematic Universe e che vedranno protagonisti alcuni dei personaggi più amati. Tom Hiddleston ha già confermato che interpreterà l’asgardiano Loki nello show a lui dedicato. 

Leggi anche: Kristen Ritter, 8 curiosità che non sai su Jessica Jones

A quanto pare ci sarà anche una  serie  dedicata a Falcon e Winter Soldier con Anthony Mackie e Sebastian Stan, oltre a un potenziale spin-off di Scarlet Witch e Visione con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!