“No Good Nick”, la nuova sit-com con Melissa Joan Hart e Sean Astin

Venerdì 21 settembre Netflix ha annunciato l’uscita di una nuovissima sitcom con protagonisti Sean Astin, il nostro super Bob di Stranger Things, e Melissa Joan Hart che tutti ricorderete come la giovane streghetta di “Sabrina Vita da Strega”. “No Good Nick” è il titolo e si prospetta qualcosa di completamente diverso rispetto a quello cui siamo soliti guardare sulla piattaforma.

Un binge-watching assicurato? Staremo a vedere!

Di cosa parlerà No Good Nick?

La sitcom multi cam e in live action racconterà le vicende di una “mamma in carriera ipercompetitiva” e di un “amabile, ma pazzo papà” che decidono di comune accordo di accogliere un adolescente nella loro bizzarra famiglia. Liz ed Ed si prendono la responsabilità di crescere Nick, all’anagrafe Nicole, all’interno della loro famiglia ignari del fatto che sia un’artista di strada abbastanza furba con un suo piano ben preciso.



Quella che si presenta dunque come una banale sitcom famigliare si trasforma in qualcosa di nettamente più forte, ricco di suspanse e di colpi di scena che terranno lo spettatore incollato allo schermo. Le vere intenzioni di Nick rimarranno misteriose e continuamente messe in discussione.

Il cast di No Good Nick

Secondo quanto dichiarato da Netflix, le riprese dello show sono già iniziate. Il cast, oltre ad avere due figure di spicco nel mondo televisivo, include anche Kalama Epstein di The Fosters e Lauren Lindsey di Liv&Maddie.

Noi di Fuori Series non vediamo l’ora di vederla e voi?



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!