No Good Nick | Netflix annuncia la data della premiere

https://www.instagram.com/fuoriseries
Qualche giorno fa Netfix ha annunciato la data della premiere di “No Good Nick”, nuova dramedy con protagonisti Melissa Joan Hart e Sean Austin. Vediamo i dettagli.

Mercoledì il servizio di streaming ha annunciato ufficialmente la data di uscita sulla piattaforma di No Good Nick, la nuova dramedy originale Netflix , che uscirà il prossimo 22 aprile e la prima stagione comprenderà 20 episodi.

Leggi anche: Melissa Joan Hart parla del remake di Sabrina
Di cosa parlerà questa nuova serie?

La trama ruoterà attorno alla tredicenne Nicole, che si infiltra in una famiglia con l’intenzione di vendicarsi di loro che inconsapevolmente hanno rovinato  la sua vita.

Mentre lei conosce i membri della famiglia,però, proverà compassione e  sarà combattuta se  portare a termine o meno il suo piano di vendetta.

Il cast comprenderà molti volti noti del piccolo schermo in primis Melissa Joan Hart ,direttamente dalla  serie cult Sabrina vita da strega, e Sean  Austin ,da Stranger Things.Il cast comprenderà anche Siena Agudong(Star Falls), Lauren Lindsey Donzis(Liv & Maddie) e Kalama Epstein (The Fosters)

Ecco il poster ufficiale!

no good nick


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!