NoHype Series | Abyss, Easy e The Society

NoHype Series è la prima rubrica dedicata alle serie tv e film in uscita su Netflix di cui nessuno parla. Ogni settimana sceglieremo accuratamente tre titoli da consigliarti che, nonostante siano in programmazione da tempo, probabilmente ti sei perso.

L’obiettivo è quello di dare importanza non solo ai contenuti Netflix più famosi, ma soprattutto a quelli che passano in secondo piano.

Dimenticatevi i titoli più conosciuti, per NoHype Series vi presenteremo la prima stagione di Abyss, di Easy e The Society.

Abyss – Stagione 1 – dal 6 maggio 2019

Genere: drama fantasy

Abyss è un drama fantasy asiatico che racconta la storia di due persone che vengono riportate in vita da uno strano marmo con poteri straordinari dopo due tragici incidenti. Le anime di Go Se-yeon e Cha Min vengono riportate in vita in corpi completamente diversi da quelli originali; loro stessi fanno fatica a riconoscersi.

Leggi anche: NoHype Series | Ingress, Undercover e Va Tutto Bene

Easy – Stagione 3 – dal 10 maggio 2019

EASY

Genere: Serie antologica

Easy p una serie antologica targata Netflix creata da Joe Swanberg che segue le vite di diversi personaggi di Chicago mentre affrontano i problemi della vita e le sfide moderne. La serie è composta da un cast d’eccezione che comprende Orlando Bloom, Malin Akerman, Jake Johnson, Marc Maron, Dave Franco, Hannibal Buress, Emily Ratajkowski, Michael Chernus, Gugu Mbatha-Raw, Aya Cash, Jane Adams, Elizabeth Reaser , Evan Jonigkeit e molti altri.

The Society – Stagione 1 – dal 10 maggio 2019

The Society

I protagonisti della nuova serie Netflix The Society sono un gruppo di adolescenti che sono stati misteriosamente trasportati in una nuova realtà identica a quella da cui vengono. Si ritrovano così all’interno di una città copia di quella d’origine, ma senza genitori. Dovranno lottare, stabilire alleanze e soprattutto sopravvivere a quella nuova e strana situazione.

Attendiamo i vostri commenti! Alla prossima settimana!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.