NoHype Series | Come vendere droga online, Bandidos na TV e Chopstick

NoHype Series è la prima rubrica dedicata alle serie tv e film in uscita su Netflix di cui nessuno parla. Ogni settimana sceglieremo accuratamente tre titoli da consigliarti che, nonostante siano in programmazione da tempo, probabilmente ti sei perso.

Tostadora.it

L’obiettivo è quello di dare importanza non solo ai contenuti Netflix più famosi, ma soprattutto a quelli che passano in secondo piano.

Dimenticatevi i titoli più conosciuti, per NoHype Series vi presenteremo la prima stagione di Abyss, di Easy e The Society.

Come vendere droga online (in fretta) – Stagione 1 – Dal 31 maggio 2019

Come fai a riconquistare la tua ragazza, dopo che si è messa con lo spacciatore della scuola? Per il giovane Moritz, la risposta è semplice: mettersi a vendere droga migliore. Così, assieme al grande amico Lenny, lancia dalla sua cameretta quello che diventerà a sorpresa un affermato negozio online di stupefacenti.

Leggi anche: NoHype Series | Abyss, Easy e The Society

Impareranno presto che con i narcotrafficanti non si scherza!

Risultati immagini per plata o plomo gif

Bandidos na TV – Stagione 1 – Dal 30 maggio 2019

Genere: Serie documentario

Una docuserie basata su fatti reali che racconta la storia di Wallace Souza, un conduttore televisivo accusato di diversi omicidi. Egli infatti è stato sospettato di uccisioni multiple le quali venivano utilizzate nei suoi show per audience.

Chopsticks – Dal 30 maggio 2019

Genere: Comedy

Chopsticks parla di una ragazza piena di talento, ma con poca autostima, che finisce sempre in secondo piano in ogni fase della vita. Un gangster di Mumbai con la passione per le capre le ruba l’auto e lei, per riaverla, decide di rivolgersi a un misterioso galeotto, trovando nel frattempo la fiducia e un posto al sole.

Attendiamo i vostri commenti! Alla prossima settimana!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.