Non aprite quella porta arriva su Netflix con una nuova serie tv

200

Texas Chainsaw Massacre o comunemente conosciuto come Non Aprite Quella Porta arriva su Netflix il 18 febbraio 2022. Ecco tutto quello che sappiamo su questa nuova serie tv!

Dopo il celebre franchise di film, Non Aprite Quella Porta si fa formato serie tv raccontando una nuova storia del celebre Chainsaw del Texas. Leatherface farà il suo debutto il prossimo 18 febbraio con nuovi episodi. La storia verterà sull’inseguimento di un nuovo gruppo di ragazzi, ma tranquilli che Sally Hardesty sarà sempre coinvolta in un modo o nell’altro!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Non aprite quella porta arriva su Netflix con una nuova serie tv 1

Non aprite quella porta: la sinossi

Melody e la giovane sorella Lila raggiungono con gli amici Dante e Ruth il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

Non aprite quella porta | Netflix

Non aprite quella porta è diretto da David Blue Garcia e vede nel cast Elsie Fisher (Castle Rock), Sarah Yarkin (Happy Death Day 2U), Moe Dunford (The Dig), Alice Krige (Star Trek), Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy (Guerra e Pace).

LEGGI ANCHE: Il 2022 per Netflix: guida a tutte le prossime uscite

Un sequel in formato televisivo

La storia di Sally, l’unica sopravvissuta allo storico massacro del Texas a cura del serialkiller Leatherface, ha fatto il giro del mondo grazie al film di Tobe Hooper nel 1974. L’horror movie ha avuto così tanto successo che la produzione ha deciso di sviluppare un vero e proprio franchise basandosi su come la donna sia decisa a cercare la propria vendetta.

Non aprite quella porta | Sito ufficiale Netflix

“Sfortunatamente Marilyn Burns non potrà tornare nel ruolo di Sally a causa della scomparsa nel 2014. Al suo posto però ci sarà la star Mandy Olwen Fouere che si assumerà il compito di essere l’unica sopravvissuta alla motosega di Leatherface.”

La storia sarà ambientata molti anni dopo gli eventi del sequel e sarà completamente slegata da tutto il franchise, in una città che da anni ormai non sentiva più il nome dello spaventoso serial killer. Ignorando dunque tutti i sette film, Non Aprite Quella Porta – la serie stabilirà una nuova resa dei conti tra l’unica sopravvissuta e il suo aguzzino.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!