Non ho mai 2: tutto quello che sappiamo finora

105
non ho mai 2

Non ho mai 2, una delle teen comedy più riuscite degli ultimi anni, arriverà il 15 luglio su Netflix. Venite a dare un’occhiata!

Non ho mai 2 arriverà il 15 luglio su Netflix, questa teen comedy è creata da Mindy Kaling (The Office) e vede protagonista un’esordiente Maitreyi Ramakrishnan, nel ruolo di Devi, ragazza indiana naturalizzata americana, alla prese con problemi tipici dell’adolescenza.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Non ho mai 2: tutto quello che sappiamo finora 1

Dove siamo rimasti?

Alla fine della prima stagione di Non ho mai… Devi era riuscita a superare il lutto per la morte di suo padre, Mohan, partecipando alla cerimonia funebre in suo onore. La sua nemesi, Ben Gross, si è rivelata molto meglio di quello che credeva e sono diventati amici. Anzi, forse qualcosa in più. Dopotutto, si sono baciati.

Non ho mai 2: tutto quello che sappiamo finora 2

Ma, come la mettiamo con il bellissimo Paxton? Perché sembra che lui abbia deciso di dare una possibilità a Devi e alla sua cotta. Kamala, intanto, la sua bellissima cugina sembra aver deciso di sposare il suo promesso sposo, l’ingegnere Prashant, ma riuscirà ad andare fino in fondo?

Queste sono solo alcune delle domande a cui la seconda stagione di Non ho mai…cercherà di dare una risposta! Nel frattempo, scorrete la gallery per dare un’occhiata alle prime immagini!

Non ho mai 2: trama e cast

Non ci sono ancora notizie certe sulla trama, ma stando a quanto ha rilasciato Netflix Non ho mai 2 affronterà nuove avventure per Devi. La ragazza infatti dovrà continuare ad avere a che fare con quotidiane pressioni del liceo e drammi casalinghi mentre si addentra nel mondo delle relazioni romantiche.

In sostanza tutti i nodi vengono al pettine e gran parte delle questioni lasciate in sospeso troveranno una loro risposta. Nel frattempo l’attrice protagonista ha commentato: “Non mi interessa con chi finirà, io sono Team Devi e la ragazza dovrà iniziare ad imparare ad amare se stessa”

Per quanto riguarda invece il cast, Non ho mai 2 rivedrà tutti gli attori principale ritornare ai propri ruoli. In aggiunta ovviamente ci sarà Rapper Common che interpreterà il Dr. Chris Jackson ossia un dermatologo che lavora nella stessa clinica di Nalini. Megan Suri invece vestirà i panni di Aneesa, una nuova studentessa indiana alla Sherman Oaks High che farà subito concorrenza a Devi.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!