Non Ho Mai: tutte le questioni lasciate in sospeso nella prima stagione

478
non ho mai 2

Netflix ha finalmente annunciato una seconda stagione di Non Ho Mai, ma ci sono ancora tante questioni lasciate in sospeso. ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Per nostra incredibile gioia Non ho mai è stata sicuramente rinnovata per una seconda stagione. In attesa dunque che Netflix ci fornisca ulteriori dettagli, noi di Fuori Series, dopo l’ennessimo rewatch, abbiamo deciso di elencarvi tutte le questioni lasciate in sospeso alla fine della prima stagione.

Serie TV] Non ho mai...

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Non Ho Mai: tutte le questioni lasciate in sospeso nella prima stagione 1

Devi si trasferisce ancora in India?

La prima di una lunga sfilza di domande riguarda proprio l’imminente partenza della giovane Devi per l’India. Questa notizia spinge la protagonista ad allontanarsi dalla propria famiglia, ma alla fine, nell’ultimo episodio riesce a raggiungere la madre e la cugina sulla spiaggia prima dell’ultimo saluto al padre. In questo momento così toccante ci siamo completamente dimenticati di capire cosa ne sarà del suo futuro.

Non ho mai... - la spiegazione della serie TV Netflix - Cinematographe.it

È tutto a posto tra Devi e sua madre?

Ci sono ferite che non si rimarginano subito, ma alcune volte i gesti parlano da sé. Alla fine della prima stagione Devi e sua madre spargono le ceneri di Mohan dopo un pesante litigio dovuto principalmente alla notizia di trasferimento. Tra le due non c’è mai stato buon sangue, spesso discutevano e la situazione si è accentuata dopo la morte del padre. In Non ho mai 2 riusciranno a fare pace?

Devi e Ben stanno insieme?

Nonostante tutte tifassimo per il bellissimo Paxton, Devi bacia Ben dopo che ha scoperto che quest’ultimo aveva una cotta secolare per lei. Come si suole dire: chi disprezza compra! I due hanno sempre avuto un rapporto di odi et amo ed era quindi abbastanza scontato che finissero per uscire insieme specialmente dopo che la giovane indiana abbia deciso di trasferirsi da lui quando ha litigato con la madre. Sono dunque una coppia adesso?

Non ho mai... rinnovata per una stagione 2: cosa sappiamo finora

Sbaglio o Paxton prova qualcosa per Devi?

Ripensiamo un attimo all’ultimo episodio di Non Ho Mai. Quando Paxton scopre di essere stato usato da Devi inizia ad escluderla da ogni singolo aspetto della propria vita. Grazie però alla sorella, il giovane si rende conto di provare qualcosa di veramente forte per la giovane indiana e così corre a casa sua per dirglielo. Peccato però che si trovi sulla spiaggia insieme a Ben. Cosa succederà ora?

Fabiola ed Eva sono una coppia?

Dopo il coming out di Fabiola con la propria famiglia e con tutta la scuola, Eva le si avvicina e le chiede di uscire. Le due inizieranno a frequentarsi? Come reagirà la sua famiglia quando mai la presenterà in casa?

Non ho mai... : la recensione della serie tv Netflix | Cultura Pop

E Kamala che fine farà?

Se la situazione di Devi in Non Ho Mai è complicata, figuriamoci quella della cugina. Dopo il primo incontro con il suo presunto marito, scopre che Prashant non è poi così male. È un ragazzo gentile e alla mano oltre ad essere incredibilmente bello. Tutto è andato a rotoli a causa di Steve, ma ora che non c’è più riuscirà Kamala a ricombinare il proprio matrimonio?

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in catalogo!