Non Ho Mai, Netflix annuncia il rinnovo per una 2° stagione

0
391
non ho mai rinnovato

Lo stavamo aspettando con ansia e finalmente la notizia è arrivata!! Non ho mai è stato rinnovato!

Netflix ha annunciato ieri che Non Ho Mai, la comedy di Mindy Kaling, tornerà presto su Netflix con una nuova ed esilarante stagione! FINALMENTE!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

L’annuncio ufficiale

La notizia è stata anche confermata dal cast che, durante un meeting su Zoom poi pubblicato su Instagram, hanno ricevuto la grande notizia direttamente da Maitreyi Ramakrishnan, protagonista dello show.

Nonostante non sia stata ancora accennata una data di rilascio, questo rinnovo arriva dopo una prima stagione piena di successi e di visualizzazioni!

Leggi anche: Non ho mai: La recensione della serie comedy di Netflix che devi vedere assolutamente!

Di che cosa parla Non Ho Mai?

Lo show segue la vita dell’adolescente Devi, indio-americana di prima generazione, intenta a frequentare il suo secondo anno di liceo mentre fa di tutto per perdere la verginità.

Che dire di questa serie? Davvero carina e ben fatta. Divertente, leggera e mai troppo banale. Se siete inguaribili romantic* amanti del genere teen allora direi che è giunto il momento di iniziarla! Disponibile solo su Netflix!