Notes on Love: annunciato il nuovo show originale Netflix firmato Shonda Rhimes

Notes on Love è la nuova produzione seriale nata in collaborazione con Shondaland. Sicuramente farà parlare molto di sè!

La collaborazione tra regina del drama Shonda Rhimes e il colosso dello streaming ha subito destato la nostra attenzione. Pian piano la nota produttrice ha deciso di regalarci qualche piccola gioia annunciando in corso d’opera i titoli dei suoi progetti originali. Questa volta è il turno di Notes on Love.

Scopriamo insieme qualche dettaglio!

Risultati immagini per notes on love netflix

Di cosa parlerà la serie?

Dopo essersi lasciata alle spalle le fortunate esperienze in casa ABC come show quali Grey’s Anatomy o Le regole del delitto perfetto, Shonda sembra pronta a battere ogni record anche sul fronte streaming. A quanto pare Notes on Love sarà una serie antologica che tratterà l’amore in tutte le sue forme e analizzerà i diversi modi in cui quest’ultimo si manifesta nella nostra vita di tutti i giorni.

Il primo ciclo di episodi tratterà un tema assai spinoso: i cambiamenti nel rapporto di coppia durante gli anni di matrimonio. Una tematica molto vicina a Netflix dal momento che al Festival di Venezia ha proiettato in anteprima Marriage Story.

Oltre ad essere un prodotto antologico, la sceneggiatura di ogni episodio sarà curata da autori completamente diversi. Tra questi alcuni graditi e sensazionali ritorni come Norman Lear (One Day at A Time) o Jenny Han (Tutte le volte che ti ho scritto ti amo) oltre all’immancabile Shonda Rhimes.

Leggi anche: Shonda Rhimes annuncia nuove serie tv in collaborazione con Netflix

Shonda vs Amazon Prime Video

Notes on Love viene annunciato proprio in prossimità del lancio di Modern Love, la nuova serie antologica targata Prime Original. Dal 18 ottobre infatti potrete gustarvelo sul vostro divano.

Lo show antologico ha attirato un cast stellare, tra cui Anne Hathaway, Cristin Milioti, Tina Fey , Julia Garner, Catherine Keener, Andrew Scott e John Slatter. Sharon Horgan (Catastrophe) e Tom Hall (Sensation) hanno scritto e diretto gli episodi mentre invece la regia è di Emmy Rossum (Shameless).

Chi vincerà?

Per il momento è tutto! Continuate a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Netflix e non solo!