Cosa esce a novembre su Prime Video? Noi di Fuori Series abbiamo stilato per voi le uscite più suggestive del mese!
Ben ritrovati, amici di Fuori Series, con il nostro appuntamento ad inizio mese per scoprire quali novità ci riserva la piattaforma di Jeff Bezos. Se vi state domandando cosa esce a novembre su Prime Video allora questo è proprio l’articolo che fa al caso vostro. Ecco l’elenco dei titoli!
Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!
The Courier – 1 novembre

Action thriller con protagonista Gary Oldman e Olga Kurylenko, diretto da Zackary Adler, racconta le vicende di un corriere (Olga Kurylenko) che scopre di dover consegnare un pacco boma a Nick, unico testimone di un crimine commesso da uno spietato signore del crimine (Gary Oldman). Un film di pura adrenalina per iniziare bene il nuovo mese!
Ferro – 6 novembre
Tra i titoli più attesi c’è sicuramente il documentario sulla vita e la carriera di Tiziano Ferro. Le riprese sono state effettuate tra l’Italia e gli USA, dove vive il cantante con il marito, Victor. Il documentario si concentrerà sugli alti e bassi della sua carriera, con testimonianze di persone molto vicine a lui.
El Presidente (st.1) – 6 novembre
Serie tv cilena, creata da Armando Bò, arriverà su Prime il 6 novembre e ci mostra lo scandalo che coinvolse il presidente dell’ANFP (Asociacion Nacional de Futbòl Profesional) Sergio Jadue (Andrés Parra) nel 2015.

Alex Rider – 12 novembre
Forse ricorderete il più noto Alex Rider- Stormbreaker, con protagonista Alex Pettyfer (crush adolescenziale di tant* di noi). Invece, su Prime, arriva la serie tv omonima, ispirata ai romanzi di Anthony Horowitz. La serie è adattata da Guy Burt e ha come protagonista Otto Farrant nei panni che furono di Pettyfer.
Il giovane Alex Rider, dopo la morte dello zio Ian, viene reclutato dall’MI6 per diventare una spia. Seguite le sue avventure negli 8 episodi della prima stagione. E, non temete, perché le avventure d Alex Rider continuano, dal momento che il progetto è stato rinnovato per una seconda stagione!
Leggi anche: Tutto quello che sappiamo sullo spin-off di The Boys
Mi chiamo Francesco Totti – 16 novembre
Presentato in anteprima al Roma Film Festival 2020, ‘Mi chiamo Francesco Totti’ è il film documentario diretto da Alex Infascelli sull’ultima notte da capitano del calciatore giallo-rsosso. Proiettato come evento speciale nei cinema il 18-19-20 ottobre da Vision Distribution, ora avrete la possibilità di godervelo, se l’avete perso, sulla piattaforma di Prime Video!
Il talento del calabrone – 18 novembre
Tra i tanti film che la pandemia ci ha impedito di vedere in sala, c’è anche Il talento del calabrone, previsto per marzo 2020, ma disponibile su Prime dal 18 novembre.

Dj Steph (Lorenzo Richelmy) è un dj famoso che riceve la telefonata di un fan non molto amichevole (Sergio Castellitto), il quale lo minaccia di avere un ordigno esplosivo con se e di essere pronto a fare qualcosa di molto pericoloso.
Un action movie molto intrigante, voi che dite?
The Pack – 20 novembre
Serie tv reality di 10 episodi che celebra il legame tra umani e cani. Condotta dalla sciatrice medaglia d’oro Lindsey Vonn, la sportiva statunitense che ha vinto più premi nella storia dello sci, con la co-conduttrice canina Lucy, The Pack vede 12 squadre composte da cani e rispettivi padroni in un’epica avventura intorno al mondo. In palio c’è un premio di 750.000 dollari, di cui $500.000 andranno ai vincitori e $250.000 ad una charity per animali a loro scelta. Chi vincerà? Scopriamolo dal 20 novembre su Prime Video!
Motherland: Fort Salem – 20 novembre
Serie in 10 episodi creata da Eliot Laurence (“Claws”), è ambientata negli USA di un presente alternativo. Da tre secoli le streghe hanno ottenuto la fine delle persecuzioni grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti: ora difendono il paese dagli attacchi nemici. La trama segue tre ragazze, Raelle (Taylor Hickson), Tally (Jessica Sutton) e Abigail (Ashley Nicole Williams), dall’addestramento di base in “combattimento magico” fino al dislocamento sul campo. Girl Power all’ennesima potenza!

Force of Nature – 23 novembre
Film del 2020 diretto da Michael Polish, con Mel Gibson nei panni del capo di una banda di ladri che decide di compiere una rapina nel bel mezzo di un uragano! Top o Flop? Lo scopriremo il 23 novembre, nel frattempo, godetevi il trailer!
Uncle Frank- 25 novembre
Scritto e diretto da Alan Ball, Uncle Frank è un film con protagonisti Paul Bettany, Sophia Lillis e Peter Macdissi. Un road movie in cui Frank e la nipote diciottenne Beth si recano al funerale del patriarca del famiglia, viaggiando da Manhattan a Creekville, nella Carolian del Sud. Inaspettatamente, con loro viaggerà anche l’amante di Frank.

Altri titoli disponibili a novembre su Prime Video:
Film
- Dick & Jane – Operazione furto | 1 novembre
- Terminator | 1 novembre
- Above Suspicion | 2 novembre
- S.W.A.T. | 3 novembre
- Anja – Real Love Girl | 3 novembre
- xXx | 5 novembre
- xXx 2: The Next Level | 5 novembre
- Stealth – Arma Suprema | 6 novembre
- Boy Erased – Vite cancellate | 10 novembre
- Widows – Eredità criminale | 13 novembre
- Mi chiamo Francesco Totti | 16 novembre
- Forse è solo mal di mare | 19 novembre
- Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa | 23 novembre
- Lupin III – La bugia di Fujiko Mine | 23 novembre
- Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke | 23 novembre
- Bohemian Rhapsody | 27 novembre
- Piovono Polpette | 28 novembre
- Spider-Man: Homecoming | 29 novembre
Serie TV
- This is Us – la quarta stagione | 1 novembre
- Demon Slayer – la prima stagione | 1 novembre
- Steins Gate – la prima stagione | 1 novembre
- Macgyver – le sette stagioni | 15 novembre
- Hawaii Five-0 – stagione 7 | 19 novembre
Cosa vi guarderete a novembre su Prime Video? Fatecelo sapere in un commento!