Una nuova serie su Audrey Hepburn è in lavorazione!

135

L’iconica star di Colazione da Tiffany, Audrey Hepburn, diventerà la protagonista di una nuova serie tv scritta da Jacqueline Hoyt di The Good Wife. Cosa sappiamo al momento…

Amanti di Audrey Hepburn la vita della vostra iconica star hollywoodiana arriverà sul piccolo schermo in una nuova serie televisiva a cura di Jacqueline Hoyt. La storia si baserà sulle dichiarazioni del figlio, Luca Dotti, e del giornalista Luigi Spinola.

Audrey Hepburn: Il libro dedicato alla musa di stile ed eleganza degli anni  '50 e '60 - Shockwave Magazine

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Una nuova serie su Audrey Hepburn è in lavorazione! 1

Di cosa parlerà?

Ancora non sappiamo molto su questa grandiosa novità, ma la neonata serie sicuramente racconterà e farà luce sulla vita e la carriera dell’iconica attrice focalizzandosi però sui primi anni. Affronterà tutta la strada che ha percorso per arrivare al trionfo negli anni ‘50 e ‘60 in film come Colazione da Tiffany, Vacanze Romane e Sabrina.

Apprezzata da tutti per il suo stile e la sua grazia, Audrey Hepburn è sempre stata una stacanovista dal punto di vista lavorativo. La sua immagine ha completamente ridefinito e rivoluzionato il concetto di glamour nel mondo.

Tra documentari e film: chi fu Audrey Hepburn?

La vita di Audrey Hepburn è già stata oggetto di numerosi documentari che mostrano ogni lato della medaglia. L’attrice si è sempre prodigata nella filantropia diventando ambasciatrice UNICEF nel 1988 e nel 1993 ottiene il premio Jean Hersholt. Tuttavia, il suo enorme successo ha sempre oscurato le situazioni più dolorose, tra queste la lunga ed estenuante battaglia contro il cancro al colon persa nel 1993.

Storia del profumo di Audrey Hepburn creato da Givenchy stesso

Ha sempre sognato di diventare una ballerina, ma tali speranze non si sono mai concretizzate e così decise di ripiegare nella recitazione. Durante la Seconda Guerra Mondiale soffrì la fame e la malnutrizione le ha bloccato ad ogni modo la crescita contribuendo alla sua costituzione minuta.

Riuscirà questo biopic a darle giustizia? Staremo a vedere, nel frattempo continua a seguire Fuori Series!