Obi Wan Kenobi: la serie debutterà a maggio!

41

La serie originale targata Lucasfilm, Obi Wan Kenobi, debutta il 25 maggio sulla piattaforma di casa Disney e riunirà molti volti noti della saga di Star Wars!

La serie vede protagonista Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi. La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Obi Wan Kenobi: la serie debutterà a maggio! 1
Ewan McGregor e Hayden Christensen nell’iconica scena del duello in “Episodio III-La Vendetta dei Sith”

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Obi Wan Kenobi: la serie debutterà a maggio! 2

Il cast della serie tra ritorni e nuovi personaggi

La serie segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram (La regina degli scacchi), Joel Edgerton nei panni di Owen Lars (fratellastro di Anakin Skywalker) , Bonnie Piesse tornerà nei panni di Beru Lars (zia di Luke), al loro fianco troviamo Kumail Nanjiani (Silicon Valley,Eternals), Indira Varma (Game of Thrones), Rupert Friend (Orgoglio e Pregiudizio), O’Shea Jackson Jr. (figlio del rapper Ice Cube) , Sung Kang (Fast&Furious), Simone Kessell (Terranova) e Benny Safdie (Pieces of A Woman). 

LEGGI ANCHE: Obi Wan Kenobi: trama, cast, trailer e data d’uscita

Obi Wan Kenobi: la serie debutterà a maggio! 3


Gli executive producer di Obi-Wan Kenobi sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Curiosi di vederla?Noi non vediamo l’ora di rivedere Ewan McGregor nei panni di Obi Wan!