Oggi su Netflix: tutte le novità di venerdì 13 novembre

0
119

Cosa ci guardiamo oggi su Netflix? Ecco tutte le uscite previste per venerdì 13 novembre

Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.

In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 13 novembre così da aiutarvi nella scelta.

Vediamole insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Jingle Janlge: un’avventura natalizia

Jingle Jangle' review: Oh what fun it is to revel in a holiday musical -  Chicago Sun-Times

Decenni dopo essere stato tradito dal suo fidato apprendista, un giocattolaio ormai infelice trova la speranza quando una nipote curiosa e gentile entra nella sua vita.

Vuoi saperne di più? Leggi il nostro FIRST LOOK!

La vita davanti a sè

Sophia Loren arriva su Netflix con 'La vita davanti a sé' - la Repubblica

Una sopravvissuta all’Olocausto che ospita bambini in difficoltà stringe un’improbabile amicizia con un piccolo ladruncolo che vive in strada e che l’ha derubata.

Scopri tutti i dettagli leggendo il nostro FIRST LOOK!

I favoriti di Mida

I Favoriti di Mida Recensione: la nuova miniserie thriller spagnola Netflix

Un ricco editore riceve un messaggio di ricatto e deve prendere una decisione di vita o di morte, mentre una reporter sta per pubblicare una storia che lo implica.

Ocean’s 8

Ocean's 8: trama, cast e uscita del film con Sandra Bullock | Diredonna

Debbie Ocean esce di prigione decisa a rubare una collana da sogno al Met Gala. Altre sette donne la aiuteranno a mettere a segno il colpo grosso.