Oggi su Netflix: tutte le aggiunte di venerdì 28 gennaio

49

Cosa esce oggi su Netflix? Tutte le novità di venerdì 28 gennaio!

Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.

In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 28 gennaio così da aiutarvi nella scelta.

Vediamole insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Oggi su Netflix: tutte le aggiunte di venerdì 28 gennaio 1

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: trama, trailer e  data di uscita su Netflix

Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste ad un omicidio. O forse no?

LEGGI ANCHE: Kristen Bell sarà la protagonista di The Woman in the House

Feria – La luce più oscura

Feria - La luce più oscura: il trailer della serie horror spagnola Netflix

Due sorelle affrontano una realtà nuova ed elementi soprannaturali quando scoprono che i genitori hanno partecipato a un rituale mortale.

Non siamo più vivi

Non siamo più vivi: in arrivo la nuova serie Netflix | ZOMBIE Knowledge  Base - Gli Zombie non uccidono. Reclutano

Quando il loro liceo diventa l’epicentro di un’epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.

The Orbital Children

The Orbital Children si mostra con un nuovo trailer - Justnerd.it

Nel 2045 due bambini nati sulla luna e tre bambini della Terra cercano di sopravvivere dopo che un incidente sulla loro stazione spaziale li ha isolati.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!