Oggi su Netflix: tutte le novità di venerdì 6 novembre

0
211

Cosa esce oggi su Netflix? Non lasciarti sfuggire tutte le novità di questo attesissimo venerdì 6 novembre. Scopriamole insieme!

Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.

In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 6 novembre così da aiutarvi nella scelta.

Vediamole insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Operazione Amore – episodio speciale

Operazione amore | FilmTV.it

Quattro mesi dopo l’addio alle migliori amiche, Elsa finge di tornare a Parigi, ma i segreti inconfessabili le rovinano vita sentimentale e relazioni.

Non hai ancora visto questa serie? Ecco alcuni motivi per iniziarla!

L’amico di famiglia

L'amico di famiglia > Paolo Sorrentino | Rapporto Confidenziale

Un sarto egoista e meschino che si insinua nelle vite degli altri facendo l’usuraio si innamora in maniera pericolosa della figlia di un cliente.

Citation

Citation, trama e trailer del film nigeriano dal 6 novembre su Netflix

Una brillante studentessa in Nigeria affronta l’istituzione accademica denunciando un insegnante affermato che ha tentato di violentarla. Da una storia vera.

Ricordati di me

Ricordati di me - film: guarda streaming online

Uno scrittore fallito e sua moglie, un’aspirante attrice, trasmettono scarsa autostima ai loro figli adolescenti, che faticano a dare un senso alle loro vite.

Diaz

DIAZ: NON PULIRE QUESTO SANGUE", IL FILM SUI FATTI DI GENOVA PROIETTATO DA  SPAZIO POPOLARE | FORMAT RIETI

Questo film drammatico narra i tragici eventi del G8 di Genova del 2001, quando la polizia fece irruzione in una scuola e aggredì brutalmente alcuni manifestanti.

Perchè guardare questo film? Abbiamo cercato di rispondere a questa domanda in questo articolo.

Primo Amore

Primo Amore" di Garrone al Cinema Europa • Gagarin Magazine

Le opinioni di un orafo sul corpo della propria ragazza sfociano in un comportamento compulsivo che trasforma la loro relazione in una codipendenza perversa.

Country Ever After

Country Ever After | Netflix Official Site

In questo reality, il musicista country Coffey Anderson e la moglie Criscilla, ballerina di hip hop, si destreggiano tra vita familiare, carriera e prove di fede.