Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.
In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 18 ottobre così da aiutarvi nella scelta.
Vediamole insieme!
Baby – seconda stagione

Non sopportando più la famiglia e i compagni di scuola, due ragazze della Roma bene iniziano frequentazioni poco raccomandabili, conducendo una doppia vita
Non ti ricordi come era finita la prima stagione? Leggi anche: Baby 2, dove eravamo rimasti?
Living with Yourself

Miles è stanco della vita e si sottopone a una strana cura in un centro benessere. Al risveglio si accorge che una versione migliorata di se stesso lo ha rimpiazzato
Leggi anche: Paul Rudd avrà un doppio ruolo nella serie Netflix Living with Yourself
Eli

Per sottoporsi a una terapia sperimentale, un undicenne affetto da una malattia debilitante arriva in una clinica isolata accompagnato dai genitori disperati.
Panama Papers

L’indagine di una vedova vittima di una frode assicurativa porta a due astuti avvocati di Panama che nascondono il denaro per i super ricchi.
Leggi anche: FIRST LOOK | Panama Papers
Diciassette

Per ritrovare il suo cane da terapia, un diciassettenne fugge dal riformatorio e intraprende un viaggio in Cantabria riavvicinandosi al fratello e alla nonna.
La casa de las Flores – seconda stagione

In questa commedia dark, una ricca matriarca prova a salvare l’apparenza perfetta della sua famiglia dopo che l’amante del marito ha svelato i loro torbidi segreti.
Interior design masters

Aspiranti designer d’interni danno lustro a spazi trascurati cercando di ottenere un contratto con un hotel di Londra che darà una svolta alla loro vita.
Wounds

Dopo aver raccolto un cellulare caduto durante una rissa, un barista di New Orleans inizia a ricevere messaggi inquietanti ritrovandosi a perdere pian piano la ragione.
Toon

Toon, compositore di jingle solitario e socialmente impacciato, affronta lo spaventoso mondo dello spettacolo dopo che un video virale lo ha reso improvvisamente famoso.
The Yard

Dopo una fatidica lite in famiglia una madre amorevole finisce in prigione, dove lotta per sopravvivere nella speranza di rivedere sua figlia.
Selezione innaturale

L’editing genomico consente di manipolare la biologia per debellare le malattie, selezionare i tratti genetici dei bambini, ecc. Ecco i professionisti di questa scienza
Il ragazzo invisibile: seconda generazione

Un adolescente ansioso che desidera sentirsi normale incontra la madre e la sorella biologiche, che hanno bisogno dei suoi superpoteri per una missione decisiva.
Upstarts

Sperando di fare del bene e guadagnarci, tre laureati creano una start up, ma mentre l’attività va a gonfie vele il loro legame di amicizia inizia a fare acqua…
Il carnivoro – ottava stagione

Cacciatore, autore, cuoco e ambientalista, Steven Rinella visita le regioni più affascinanti e remote del mondo, portando in tavola la selvaggina cacciata.
Tell me Who I am, a volte è meglio dimenticare

In questo documentario Alex chiede al gemello Marcus di raccontargli il suo passato dopo che lui ha perso la memoria. Marcus però nasconde un sinistro segreto famigliare.
Veramente tante uscite per questo venerdì, cosa guarderete?