Oggi su Netflix: tutte le uscite di venerdì 26 luglio

Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.

In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 26 luglio così da aiutarvi nella scelta.

Vediamole insieme!

Orange is the new black – stagione 7

In questa serie creata dall’ideatrice di “Weeds”, una newyorkese benestante finisce in un penitenziario femminile a causa di un vecchio crimini. Litchfield sta per tornate, ma per l’ultima volta!

Preparate il pacchetto di fazzoletti, ne avrete bisogno!

Girls with balls

Risultati immagini per girls with balls netflix

Le giocatrici di una squadra di pallavolo disperse nella foresta sono prese di mira da cacciatori perversi. Per sopravvivere dovranno giocare la partita più pericolosa.

Boi

Risultati immagini per boi netflix

Arrivato ad un punto di svolta nella sua vita, un giovane autista scorta due clienti in giro per Barcellona e rimane invischiato nella loro misteriosa ricerca.

Il figlio

Risultati immagini per il figlio netflix thriller argentino sebastian schindel

In questo thriller psicologico, il pittore Lorenzo perde il controllo quando inizia a temere che la moglie stia cercando di allontanarlo dal figlio neonato.

Sugar Rush – 2 stagione

Risultati immagini per sugar rush 2 netflix

Il cronometro è l’ingrediente più importante, con le squadre che si sfidano a preparare i dolci più buoni in una corsa contro il tempo