Oggi su Netflix: tutte le uscite di venerdì 6 settembre

Sapete benissimo che giorno è oggi! Il tanto e temuto venerdì di Netflix, quel giorno in cui diciamo addio alla nostra vita sociale per stare davanti allo schermo tutto il weekend.

In tale occasione la piattaforma di streaming rilascia contenuti originali e non a partire dalle 9.00 di mattina, belli pronti per essere oggetto delle nostre famose maratone seriali. Noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi tutte le grandi uscite di oggi 6 settembre così da aiutarvi nella scelta.

Vediamole insieme!

Elite – seconda stagione

Risultati immagini per elite 2 netflix

Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

Sei interessato a sapere come va avanti la storia? Leggi anche: FIRST LOOK: Elite 2

Non ti ricordi come è terminata la prima stagione? Nessun problema leggi: Elite 2: dove eravamo rimasti?

Eroi modesti: Ponoc Short Film Theatre

Risultati immagini per eroi modesti

Due fratelli che sopravvivono da soli sott’acqua, un ragazzino con una grave allergia alle uova e un uomo invisibile alla società. Tre corti animati.

Gli eroi modesti di Studio Ponoc

Risultati immagini per eroi modesti

Yoshiaki Nishimura parla di come è stato fondato Studio Ponoc, dei suoi principi creativi e di ciò che ha ispirato i tre corti “Gli eroi modesti”

Hip-Hop Evolution – terza stagione

Risultati immagini per hip hop evolution 3

In questa serie di documentari, interviste con DJ, MC e altre personalità del settore ripercorrono l’evoluzione del genere dagli anni ’70 agli anni ’90.

The Spy

Risultati immagini per the spy

Negli anni ’60, l’impiegato diventato agente segreto Eli Cohen opera in Siria sotto copertura per conto del Mossad in una missione di spionaggio lunga e pericolosa.

Vuoi saperne di più? Leggi anche: FIRST LOOK | The Spy

Jack Whitehall: Travels with my Father – terza stagione

Immagine correlata

L’allegro comico Jack Whitehall e il noioso padre Michael si avventurano in viaggi insoliti e divertenti in terre sconosciute per rafforzare il loro rapporto.

Allora cosa vedremo questo weekend?