On My Block 4: la stagione finale dal 4 ottobre su Netflix!

51
on my block 4

Nuovi episodi in arrivo. Dal 4 ottobre On My Block 4 sarà disponibile su Netflix!

Ci siamo, è quasi ora di ritornarne nel pericoloso quartiere di Freeridge per l’ultima stagione di On My Block. Il 4 ottobre saranno disponibili gli episodi finali che andranno a chiudere le vicende di Monse Finnie e di Cesar Diaz e della loro banda di amici. Cosa ci riserverà questa quarta stagione? Scopriamolo insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

On My Block 4: la stagione finale dal 4 ottobre su Netflix! 1

On My Block 4: la trama

Cocreato da Lauren Iungerich, On My Block segue le avventure di un gruppetto di amici d’infanzia: Ruby, Jamal, Monse, Jasmine e Cesar. Insieme ne hanno passate davvero tante, ma ora è tempo di crescere e questo comporta che ciascuno pensi per sè.

La quarta stagione di On My Block catapulta i nostri protagonista due anni dopo. Avendo tutti intrapreso strade separate, un nuovo segreto viene svelato. Così in pochissimo tempo imparano che non si può scappare dal passato e per sopravvivere dovranno restare uniti.

On My Block | Sito ufficiale Netflix

Non sappiamo esattamente come terminerà la serie e se veramente le previsioni di Cesar nel trailer di On My Block 4 sia avverino. D’altra parte possiamo stare certi che potremo aspettarci sempre più feste, bevute, combattimenti tra gang e uno gnomo che taglia le cipolle.

LEGGI ANCHE: Don’t Look Up: riusciranno Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence a salvare il mondo?

Il cast

Confermato ovviamente il cast originale. In On my Block 4 rivedremo Sierra Capri nel ruolo della protagonista Monse Finnie, Diego Tinoco come Cesar Diaz, Jason Genao nei panni di Ruby Martinez e Brett Gray in quelli di Jamal Turner. Ritorneranno anche Jessica Marie Garcia e Julio Macias come Jasmine e Oscar.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!