On My Block, pronto lo spin-off su Freeridge

43

On My Block 5 non ci sarà, ma Netflix ha già pronto uno spin-off dal titolo Freeridge. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

I nuovi episodi di On My Block 4 hanno finalmente fatto il loro debutto con la stagione finale. Purtroppo cari fan della serie, come già annunciato precedentemente, non ci sarà mai una quinta stagione. Netflix però ha già in serbo grandiose novità con uno spin-off dal titolo Freeridge. Ecco tutto quello che sappiamo al momento!

On My Block: c'è un nuovo cattivo di Freeridge nella stagione 3 e i suoi  coltelli sono usciti - i migliori consigli di intrattenimento, moda,  bellezza, fitness e cibo e la possibilità

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

On My Block, pronto lo spin-off su Freeridge 1

L’idea di uno spin-off di On My Block

Alla guida del nuovo progetto ci saranno Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, già visti e conosciuti in On My Block. Non sappiamo ancora molto su Freeridge, ma a quanto pare racconterà le avventure di un nuovo gruppo di amici che abitano questo quartiere fittizio.

Durante un’intervista lo showrunner, Tracey Pakosta ha dichiarato:

“Mentre On My Block sta arrivando alla fine, siamo entusiasti di dar vita ad una nuova storia con un nuovo cast e nuovi personaggi. Dopotutto in questo spin-off racconteremo meglio il quartiere di Freeridge. A tal proposito ringrazio di aver la possibilità di continuare questo raccont insieme a Lauren, Eddie, Jeremy, Jamie Uyeshiro e Jamie Dooner.”

On My Block da Netflix ganhará um spin-off chamado 'Freeridge'

Il co-creatore lungerich, che ha sempre lavorato su Boo, Bitch e Awkward , ha anche aggiunto:

“Co-creare e dirigere On My Block è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Sono così orgogliosa di passare il testimone ai miei successori. Ci sono davvero tantissime altre storie da raccontare e sono sicura che lo faranno nel modo migliore possibile.”

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!