One Piece, il live action Netflix, è sempre più realtà!

30

L’adattamento live-action del celebre manga di Eiichiro Oda, One Piece, rivela il suo logo e il titolo del primo episodio. Quanto mancherà ancora per vederlo sul piccolo schermo?

I fan di One Piece non so quanto siano entusiasti di questo nuovo live-action, visto i notevoli scivoloni da parte di Netflix nel riadattare anime e manga alla vita reale, ma sicuramente la curiosità è tanta. Stando ai recenti tweet di Netflix Geeked grandiose novità ruotano attorno al nuovo progetto che si basa sulla celebre storia di Rufy e la sua ciurma di pirati creata da Eiichiro Oda.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

One Piece, il live action Netflix, è sempre più realtà! 1

I tweet condivisi

Non sappiamo ancora molto se non che il primo episodi sarà intitolato “Romance Dawn” e la sceneggiatura sembra essere arrivata a buon punto. La serie in 10 episodi sarà scritta e diretta da Matt Owens e Steven Maeda. Ancora incerto il titolo che, a quanto annunciato lo scorso 15 marzo sarebbe stato “Progetto Roger”.

“Non importa quanto sia difficile o impossibile, l’importante è non perdere mai di vista il tuo obiettivo.”

One Piece, una serie da record

La storia di Rufy o Rubber ha subito incantato tutto il mondo diventando in brevissimo tempo una delle serie manga più popolari della storia. Ha fatto il suo debutto nel 1997 con il suo primo capitolo e, dopo 24 anni, non ha ancora smesso di emozionare i suoi lettori.

Alla parte grafica si sono accostate anche 20 stagioni di anime, 14 film e una serie di videogiochi a tema. One Piece in brevissimo tempo è riuscito dunque a conquistare tutti i formati multimediali esistenti. Non poteva dunque mancare una serie televisiva a tema.

Riuscirà a soddisfare il palato dei fan? Staremo a vedere! Nel frattempo rimani sempre aggiornato con Fuori Series!