One Piece | in arrivo il live-action su Netflix?

https://www.instagram.com/fuoriseries
Il famoso manga è diventato una serie tv per Netflix, o almeno così ha lasciato intendere. Vediamo insieme qualche dettaglio

Nel 2017 fu annunciato che Tomorrow Studios si sarebbe occupato della produzione del live-action ispirato al celebre manga di Eiichiro Oda. Da allora, nessuna notizia riguardo ad una possibile data d’uscita è stata rilasciata.

Leggi anche: Cent’anni di solitudine diventa una serie tv

Tuttavia, alcuni utenti di Netflix hanno notato nel catalogo della piattaforma la presenza del titolo One Piece. Non sono presenti foto, ma solo una breve sinossi:

“Monkey D. Luffy spiega le vele in compagnia della sua fedelissima ciurma per trovare il tesoro noto come One Piece e diventare Re dei Pirati. Basato sul manga di Eiichiro Oda”

Era novembre 2018 quando, utilizzando lo stesso stratagemma, la piattaforma ha annunciato l’uscita dell’episodio interattivo Black Mirror: Bandersnatch che, nel giro di poco tempo è stato poi rilasciato.

A quanto pare, sembra proprio che Luffy e la sua sgangherata ciurma arriveranno sulla piattaforma streaming, pronti a coinvolgerci nelle loro avventure.

Vi ricordiamo che Tomorrow Studios si occupa anche della trasposizione di Cowboy Bepop, altro famoso manga, per Netflix.

Leggi anche: Cowboy Bepop | Tutto sul live-action targato Netflix

Seguite Fuoriseries per i prossimi aggiornamenti!

Fonte: IGN


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!