Onward: Oltre la magia, annunciata la data di uscita italiana del film Pixar

0
572

Onward: Oltre la magia sembrava desinata alla distribuzione in streaming, ma a quanto pare la Disney ha deciso di rischiare annunciando la data di uscita nelle sale! Vediamo tutti i dettagli!

15 giugno, sarà proprio questa la fatidica data che tutti noi appassionati di cinema aspettavamo da mesi: la riapertura delle sale cinematografiche. Pur con tutte le precauzioni e le misure del caso potremmo finalmente tornare a sederci sulle poltroncine del cinema per gustarci un film sul grande schermo.

La vera domanda che tutti si pongono è cosa uscirà in sala dopo mesi di lockdown? Tutte le case di distribuzione sembrano piuttosto incerte tranne Disney che ha deciso di rischiare il tutto e per tutto e di annunciare che Onward-Oltre la magia uscirà in sala il prossimo 22 luglio!

Di cosa parla Onward?

onward cinema disney

Il film d’animazione diretto da Dan Scanlon, è ambientato in un immaginario mondo fantastico, e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot. I due abitano un universo in cui i draghi sono animali domestici, gli unicorni vivono liberi, disturbando i quartieri, e in giro è normale vedere troll, gnomi e altre creature dell’immaginario fantasy.

Leggi anche: Giugno su Disney+: Tutte le uscite più interessanti di questo mese

Affascinati dalla magia, una volta compiuti entrambi sedici anni, ricevono dalla madre un dono molto particolare: un bastone magico. In allegato c’è anche un messaggio scritto da papà elfo, che li incarica di compiere una preziosa missione: i ragazzi dovranno trovare l’incantesimo che riporterà in vita per un giorno il loro genitore.

Ian riesce ad attivare il potere del bastone e a riportare indietro il padre…o almeno una parte di lui, quella inferiore. Nonostante non sappiano nulla di arti occulte, Ian e Barley – e il loro papà a metà – si imbarcano in una straordinaria avventura.
Riusciranno a trovare quel briciolo di magia che riporterà il loro papà in vita?

Un cast vocale d’eccezione e un grande passo avanti per la Pixar!

Tom Holland, Chris Pratt e Octavia Spencer sono solo alcuni dei nomi degli attori che hanno prestato la loro voce per la realizzazione del film che sbarcherà nelle sale italiane a partire dal prossimo luglio.

Non vi ho ancora convinti?Date un’occhiata al trailer qui sotto!

Subscribe

* Campi Richiesti