Otherhood : la nuova commedia romantica su madri e figli

Non è sempre facile il rapporto tra madri e figli. Questo spesso può lacerarsi con la lontananza, ma non è questo il nostro caso.

Angela Bassett, Felicity Huffman e Patricia Arquette sono le star di questa nuova commedia romantica targata Netflix dal titolo Otherhood.



Il progetto è stato prodotto da Cathy Schulman e Jason Michael Berman (The Birth of a Nation) mentre alla regia abbiamo Cindy Chupack (Sex and the City) che ci racconterà la storia di tre madri che per riprendere il rapporto con i propri figli decidono di raggiungerli nella Grande Mela. La loro missione però è anche quella di riprendere le redini delle proprie vite iniziando nuovamente a prendersi cura di se.

La trama è basata sul romanzo di William Sutcliffe dal titolo Whatever Makes You Happy che si aggiunge alla lunga lista di libri da cui prende spunto Netflix per i propri contenuti.



Qualche dettaglio in più…

Come avrete ormai notato, dopo The Kissing Booth e Come far perdere la testa al capo, Netflix sta dedicando moltissimi contenuti alla commedia romantica che sembra piacere davvero molto al pubblico di tutto il mondo.

In questo nuovo film però non si parlerà si struggenti storie d’amore o di come far innamorare due persone a loro insaputa: in Otherhood si parla di mamme!



Diciamo che questo cambio di target ci sorprende molto e sinceramente non vediamo l’ora di avere qualche informazioni in più. Il cast è sicuramente valido dato che Arquette ha già un Oscar sulle spalle mentre Basset e Huffman sono state nominate molte volte.

Le riprese del film sono già iniziate a New York ma sembra proprio che non comparirà sulla piattaforma prima di Ottobre (sono solo supposizioni); staremo a vedere.

Ad ogni modo tenetevi pronti, le mamme stanno arrivando!


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *