OTTOBRE SU AMAZON PRIME VIDEO: tutte le novità più attese del mese!

0
99

L’autunno è alla porte e la piattaforma di Jeff Bezos si riempe di novità. Ecco tutte le nuove uscite di OTTOBRE SU AMAZON PRIME VIDEO! Scopriamole insieme!

Un OTTOBRE da paura su AMAZON PRIME VIDEO…in occasione del mese più tenebroso dell’anno, Amazon ha messo a disposizione dei suoi abbonati una serie di uscite davvero spaventose. Tra queste figurano gli 8 film previsti dalla collaborazione tra la casa Blumhouse e Amazon.

Amazon Prime Video: Le Uscite di Ottobre 2020 [LISTA]

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

1 OTTOBRE

30 giorni di buio

30 giorni di buio - Film (2007)

Film del 2007, prodotto da Sam Raimi e con protagonista Josh Harnett e Melissa George e tratto dall’omonima serie a fumetti. Il titolo è un riferimento alla durata della notte polare a cui è soggetta la cittadina di Barrow (Alaska). Lo sceriffo Oleson e il suo vice dovranno scoprire cosa si cela dietro dei misteriosi e violenti atti vandalici, mentre una tormenta di neve e un gruppo di vampiri è in procinto di attaccare la città.

Quella casa nel bosco

Quella casa nel bosco - Film (2012)

Diretto da Drew Goddard, The Cabin in the woods (titolo originale) è stato scritto e prodotto in collaborazione con Joss Whedon. Seguite le vicende di un gruppo di amici che si avventurano in una dimora abbandonata nei boschi e restano intrappolati e perseguitati da una serie di orribili mostri.

Inoltre, dal 1 ottobre arriveranno su Prime Video anche:

  • Charlie’s Angels
  • Old Man & the Gun
  • Si muore solo da vivi
  • Un nemico che ti vuole bene
  • The Children Act- Il vederdetto
  • Law&Order (stagioni 10-20)

2 ottobre

Dal 2 ottobre saranno disponibili:

  • All or Nothing: Tottenham Hotspur (st.1)
  • Savage X Fenty Show (st.2)
  • Non si scherza con il fuoco

La novità principale sarà però:

The Walking Dead: World Beyond 

Serie originale Amazon Prime, narra le vicende di un gruppo di teenager che si avventurano nel mondo esterno, abbandonando la sicurezza del loro nascondiglio, ormai devastato da un’Apocalisse avvenuta 10 anni prima.

6 ottobre

Black Box

Diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr. al suo debutto alla regia e scritto da Wade Allen-Marcus e Stephen Herman. Nel cast figurano Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola e Troy James.

Black Box è un horror di fantascienza in cui un padre di famiglia che ha perso la memoria e la moglie in un incidente, sperimenta con la tecnologia fino a iniziare a dubitare di se stesso.

The Lie

Primo di 8 film dell’antologia Welcome to the Blumhouse, è un thriller diretto da Veena Sud e con protagonista Joey King (The Kissing Booth), Peter Sarsgard, Mireille Enos. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2018 e debutterà su Amazon Prime il 6 ottobre.

Cosa sono disposti a fare dei genitori amorevoli pur di proteggere la figlia adolescente dai suoi terribili errori?

Le novità di OTTOBRE SU AMAZON PRIME VIDEO non sono ancora terminate! Nella prossima pagina l’altra parte del mese.