Outside The Wire: tutto quello che sappiamo sul nuovo thriller con Anthony Mackie

256
anthony makie outside the wire

Dopo Altered Carbon, Anthony Mackie torna su Netflix con il film Outside The Wire, un thriller alla Terminator.

Sono passati pochi mesi da quando Anthony Mackie è comparso sul piccolo schermo con la seconda stagione di Altered Carbon in cui interpretava il protagonista Takeshi Kovacs. Ammetto di non averlo ancora visto e quindi non so dirvi con esattezza se la sua interpretazione mi sia piaciuta o no, ma quello che so è che Mackie è un ottimo attore. Sono contenta di poterlo rivedere in un film che non sia Marvel, dove impersonava Falcon, ma forse sarebbe meglio capire bene che cosa tratta Outside the Wire in uscita il 15 gennaio 2021.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Outside The Wire: tutto quello che sappiamo sul nuovo thriller con Anthony Mackie 1

Di che cosa parla?

Leo è un pilota di droni caduto in disgrazia che è stato inviato in una zona di guerra piena di umani, macchine e altro. Una volta arrivato sul posto, Leo ha il compito di aiutare Harp (Mackie) a localizzare un dispositivo che distruggerà il mondo prima che lo facciano gli insorti. Con sua grande sorpresa, Leo scopre che Mackie è un incredibile androide, creato per essere una macchina da guerra inarrestabile.

Il cast

Non sono molti i nomi che compongono il cast del nuovo film Netflix, vediamoli insieme.

  • Anthony Mackie – Harp, un androide da guerra.
  • Damson Idris – Leo, un pilota di droni.
  • Emily Beecham.
  • Michael Kelly.
  • Pilou Asbæk.

Outside the Wire è stato diretto da Mikael Hafstrom e scritto dagli sviluppatori di giochi di The Division, Rob Yescombe e Rowan Athale.

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!