Over the Moon – il fantastico mondo di Lunaria: il trailer del nuovo film d’animazione Netflix

0
272

Prossimamente su Netflix Over the Moon – il fantastico mondo di Lunaria in arrivo il nuovo film d’animazione diretto da un famoso regista premio Oscar. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Over the Moon- il fantastico mondo di Lunaria arriverà su Netflix il prossimo autunno, ma possiamo già gustarci il trailer di questo nuovo film d’animazione. La pellicola sarà diretta da Glen Keane, noto animatore per la Disney e se questo nome non vi dice nulla, vi elenchiamo giusto qualcuno dei suoi lavori: Le avventure di Bianca e Bernie, Elliot e il drago invisibile, Red e Toby nemiciamici, Il Canto di Natale di Topolino, Taron e la pentola magica, Oliver & Company, La Sirenetta, Basil l’investigatopo…e la lista è ancora molto lunga!

Over the Moon è una produzione Pearl Studio e Netflix e ha come produttrici Gennie Rim e Peilin Chou. La prima è conosciuta per aver prodotto Gli Incredibili, Ratatouille, Cars e Up, tra i tanti, mentre Peilin Chou è una veterana dei Pearl Stduio e ha prodotto Mulan e Kung Fu Panda 3. A comporre la colonna sonora un altro premio Oscar, Steven Price (Gravity)

Non c’è dubbio, dunque, che al lavoro su questo film ci siano ottimi nomi e una squadra davvero vincente.

Di cosa parla Over the Moon?

Fei Fei, brillante ragazzina amante della scienza, progetta un razzo che la porterà sulla luna, per confermare l’esistenza di un’antica dea che vi abita. Una volta lì, si imbarcherà in una ricerca inaspettata e conoscerà bizzarre creature. Over the Moon – il fantastico mondo di Lunaria è descritto come “un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione”.

OVER THE MOON – (L-R) “Father” (voiced by John Cho), “Fei Fei” (voiced by Cathy Ang) and “Mother” (voiced by Ruthie Ann Miles). © 2020 Netflix, Inc.

Leggi anche: Netflix annuncia Oni, la serie animata basata sul folklore giapponese

Cast e trailer

Nella versione originale del film, la voce della giovane protagonista Fei Fei è dell’attrice rivelazione Cathy Ang.

Il voice cast originale vede inoltre la presenza di Phillipa Soo (Chang’e), Robert G. Chiu (Chin), Ken Jeong (Gobi), John Cho (Papà), Ruthie Ann Miles (Mamma), Margaret Cho (Zia Ling), Kimiko Glenn (Zia Mei), Artt Butler (Zio) e Sandra Oh (Signorina Zhong).

Over the Moon- il fantastico mondo di Lunaria arriverà su Netflix ad autunno 2020. Guardate il trailer e iniziate a sognare, perché un sogno può davvero portarvi ovunque!

Come sempre, per ogni news, recensione e altro sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!