Pam e Tommy: lo scandalo più famoso degli anni ’90 in arrivo su Star

126

Dal 2 febbraio, ogni mercoledì, l’appuntamento con Pam e Tommy. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Disney Plus

I primi tre episodi di Pam e Tommy arriveranno su Disney Plus, nella sezione Star, il 2 febbraio. A seguire, ogni mercoledì, verrà aggiunto un nuovo episodio per il complessivo di otto episodi. La serie affronterà nel dettaglio lo scandalo reale che hanno dovuto affrontare Tommy Lee e la sua ex moglie Pamela Anderson. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Pam e Tommy: lo scandalo più famoso degli anni '90 in arrivo su Star 1

Pam e Tommy: la sinossi

Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento, il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997.

Pam e Tommy: lo scandalo più famoso degli anni '90 in arrivo su Star 2

La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.

LEGGI ANCHE: Queens – Regine dell’Hip Hop arriverà a gennaio su Disney Plus

Il cast

I protagonisti saranno interpretati da Sebastian Stan e Lily James rispettivamente nei panni di Tommy Lee e Pamela Anderson. Insieme a loro inoltre ci saranno anche Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…). 

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!