PANDORA HARRY POTTER: il regalo ideale per la tua lei

551

La tua ragazza è una fan sfegata di Harry Potter? Questa bellissima idea di Pandora potrebbe essere il regalo natalizio adatto a lei…

Ogni anno è sempre la stessa storia: arriva il Natale e non sai ancora cosa regalare alla tua ragazza. Nessun problema perchè a scovare le idee migliori ci pensiamo noi di Fuori Series con la nostra rubrica natalizia fatta su misura per te. Devi infatti sapere che Pandora ha lanciato una collezione esclusiva dedicata ad Harry Potter e al suo mondo magico.

La magia è intorno a te | Gioielli Harry Potter x Pandora

In questo articolo vi spiegheremo passo per passo come comporre il braccialetto mostrandovi prima di tutto la base e poi una selezione di 5 charms imperdibili da abbinare al regalo. Vediamole insieme!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti ad iscriverti al nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix che in occasione del Natale vi fornirà quotidianamente idee regalo interessanti per gli appassionati di cinema e serie tv.

Iscriviti dunque a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

PANDORA HARRY POTTER: il regalo ideale per la tua lei 1

COLLEZIONE ESCLUSIVA HARRY POTTER PANDORA

Il bracciale Pandora a tema Harry Potter

PANDORA HARRY POTTER: il regalo ideale per la tua lei 2

Partiamo per gradi, prima di iniziare ad addentrarci nel fantastico e pazzo mondo delle charms dobbiamo assicurarci che la nostra lei abbia un bracciale Pandora. Se ancora non ha avuto la gioia e il piacere di riceverlo allora opterei per il bracciale personalizzato a tema Harry Potter con la chiusura speciale raffigurante il Boccino d’oro. Non è bellissimo? Io lo adoro di già!

ACQUISTA QUI

5 immancabili charms da aggiungere

Ora che abbiamo una base, è arrivato il momento di comporre il braccialetto e personalizzarlo per una vera e propria appassionata di Harry Potter. Vista l’ampia scelta di charms possibili, noi di Fuori Series abbiamo selezionato per voi quelle che ci sembrano le 5 migliori sul mercato dal punto di vista estetico.

Harry Potter in charms

Harry Potter, Charm Harry Potter - Pandora - Lord Gioielli

Nella nostra top 5 non può ovviamente mancare il protagonista della saga con la sua cicatrice, i suoi occhiali a fondo di bottiglia tondi e la bacchetta. La sciarpa di Grifondoro è invece il tocco di classe che rende questa charms unica.

ACQUISTA QUI

Il cappello parlante

Harry Potter, charm Cappello Parlante | Pandora IT

In quale casa smistarti? Sei un coraggioso Grifondoro o un fedele amico come Tassorosso? Oppure forse sei un intelligente Corvonero? No sei sicuramente un Serpeverde, come la sottoscritta. Sul nostro bracciale non può quindi mancare il celebre Cappello Parlante.

ACQUISTA QUI

La lettera di ammissione

Harry Potter, charm pendente Lettera di accettazione da Hogwarts | Pandora  IT

Uno dei sogni reconditi di ogni appassionato di Harry Potter: ricevere finalmente la fantastica e mitica lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Questa charm composta da due piccoli ciondoli che ci informano con grandissimo entusiasmo e stile il nostro nuovo percorso scolastico.

ACQUISTA QUI

La Giratempo di Hermione

Harry Potter, pendente Giratempo | Pandora IT

Segui l’esempio di Hermione e acquista anche tu la Giratempo rotante. Placcata d’oro, è una fedele riproduzione di quella originale del film. Il design ha permesso infatti la mobilità dei cerci, del disco e della clessidra. Inoltre sono presenti due incisioni sul ciondolo: “I Mark the hours, every one, nor have I yet outrun the Sun” e “My use and value, unto you, are gauged by what you have to do.” A dir poco incantevole!

ACQUISTA QUI

I doni della morte

Harry Potter, charm pendente I doni della morte | Pandora IT

Uno dei simboli più conosciuti della saga sono arrivati sottoforma di ciondolo. Tra argento e zirconi brillanti i tre simboli rappresentano al meglio i magici oggetti dell’ultimo capitolo della saga: la linea è la bacchetta di Sambuco, il cerchio è la Pietra della resurrezione mentre invece il triangolo il famoso Mantello dell’Invisibilità.

ACQUISTA QUI

Vedrete che farete un figurone quest’anno!

Sempre a tema Harry Potter abbiamo le seguenti ed interessanti idee regalo: set Lego Diagon Alley e 5 interessanti proposte raffiguranti la saga.

Se invece non siamo riusciti a convincervi nella scelta, continuate a seguire la nostra rubrica e Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità!