Papà non mettermi in imbarazzo: la nuova serie con protagonista Jamie Foxx

150

Jamie Foxx sarà Brian Dixon in Papà, non mettermi in imbarazzo in arrivo il 15 aprile su Netflix. Sarà esilarante? Scopriamolo insieme!

Dopo Project Power, Jamie Foxx, attore plurinominato agli Oscars, sarà il protagonista di Papà non mettermi in imbarazzo, in originale Dad Stop Embarassing Me. La sit-com originale Netflix debutterà il prossimo 15 aprile e stando a Variety prende spunto principalmente dalla relazione con sua figlia Corinne Foxx. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Papà non mettermi in imbarazzo: la nuova serie con protagonista Jamie Foxx 1

Di cosa parla Papà non mettermi in imbarazzo?

La sit-com ha come protagonista Brian Dixon, imprenditore di successo e scapolo diventato padre a tempo pieno di una figlia adolescente dal nome Sasha. Determinato a cambiare, Brian avrà bisogno di tutto l’aiuto del mondo specialmente quello di suo padre e di sua sorella. Dopotutto la figlia avrà bisogno di adattarsi alla nuova e amorevole casa.

Pieno di cuore e umorismo, Papà non mettermi in imbarazzo vedrà, oltre a Jamie Foxx, Kyla-Drew nel ruolo di Sasha, David Alan Grier nel ruolo del padre di Brian Dixon e Porscha Coleman in quello della sorella. Dietro alla macchina da presa vediamo la figlia Corinne Foxx che è anche la produttrice della sit-com insieme a Bentley Kyle Evans e Ken Whittingham.

Papà non mettermi in imbarazzo: la nuova serie con protagonista Jamie Foxx 2

Il ritorno di Jamie Foxx alle comedy

Jamie Foxx lo conosciamo per lo più come protagonista di film d’azione o comunque particolarmente impegnato sul grande schermo, ma in realtà la sua carriera è iniziata proprio dalla televisione. Con Papà non mettermi in imbarazzo l’attore farà un vero e proprio ritorno alle origini. Come dimenticare la sua presenza in “In living color” insieme a Jim Carrey e i fratelli Wayans.

Inoltre, non è la prima volta che Jamie Foxx si ritrova coinvolto in un prodotto insieme alla figlia Corinne Foxx. I due infatti erano i protagonisti di The Jamie Foxx Show, terminato nel 2001, e in Beat Shazam prodotto da Fox. Qui l’attore faceva il presentatore mentre sua figlia si esibiva come dj.

Papà non mettermi in imbarazzo: la nuova serie con protagonista Jamie Foxx 3

 

Per la Foxx essere la figlia di uno degli attori più famosi al mondo significa prima di tutto essere pronti a mettersi in imbarazzo in qualsiasi momento. “Stavo facendo la cheerleader nella mia ultima partita al liceo. Guardo la folla e noto tutta la mia famiglia con indosso le magliette con la mia faccia sopra. Erano in 15 e mio padre ovviamente era il capobanda. L’ultima cosa che un’adolescente desidera è un padre che attiri su di sé tutta l’attenzione del momento. A dir poco imbarazzante!”

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!