Pedro Pascal: super papà single e dove trovarli

380
pedro pascal papà single

Ed è subito Pedro Pascal Mania. In questo articolo approfondiremo la sua figura come super papà. Vediamo in quali!

Nelle serie tv abbiamo tanti tipi di famiglie diverse (e finalmente, aggiungiamo noi!) e non mancano i super papà single. Pedro Pascal è uno di questi e noi vi raccontiamo dei 3 ruoli da papà single in cui potete trovarlo.

Pedro Pascal, giù l'elmo | Rolling Stone Italia

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo: lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Pedro Pascal: super papà single e dove trovarli 1

The Mandalorian

The Mandalorian 2 si è concluso da qualche settimana e ancor dobbiamo riprenderci dal suo finale commovente e intenso. Nella serie targata Disney Plus, Pedro Pascal interpreta il Mandaloriano Din Djarin, un cacciatore di taglie che, nella seconda stagione, ha il compito di riportare Grogu, alias Baby Yoda, ai suoi simili: i Jedi.

The Mandalorian – Pedro Pascal rivela quando ha appreso il nome di Baby Yoda

Missione tutt’altro che semplice, anche a causa del profondo legame che si è creato tra il cacciatore di taglie e il piccolo. Nonostante l’apparenza stoica e laconica, l’uomo dietro l’armatura di Beskar ha sviluppato un profondo affetto per Grogu, occupandosi di lui e proteggendolo. Da parte sua, Grogu si fida di Din e lo cerca continuamente ed è il legame che ha instaurato con lui che impedisce alla Jedi Ahsoka Tano di prenderlo come allievo: i Jedi, com’è noto, devono essere liberi da vincoli e da legami affettivi, altrimenti c’è il pericolo che possano soccombere al lato oscuro.

Nel finale della seconda stagione, Din e Grogu dovranno fare i conti con il loro rapporto padre-figlio e il Mandaloriano sarà obbligato a prendere la decisione migliore per suo figlio, anche se questo dovesse dire separarsi per sempre.

We can be Heroes

Disponibile su Netflix dal 25 dicembre, We can be Heroes è la nuova creazione di Robert Rodriguez, con un cast di piccoli attori divertenti e Pedro Pascal nella parte di un super papà single: Marcus Moreno è un supereroe che ha appeso le spade al chiodo subito dopo la morte della moglie, per prendersi cura della figlia Missy. Quando, però, gli alieni invadono la terra, Marcus dovrà riprendere a combattere e mettere a rischio la sua vita per proteggere la sua famiglia.

We Can Be Heroes Pedro Pascal GIF - WeCanBeHeroes PedroPascal - Discover &  Share GIFs

Nonostante non sia uno dei migliori film per famiglie in circolazione, We can be Heroes è leggero e divertente, con un bel messaggio e un cast affiatato. E poi, volete dirci che guardare Pedro Pascal che prepara la colazione, si occupa della figlia e poi corre a salvare il mondo non vi intriga?!

Wonder Woman 1984

Caso curioso: anche Wonder Woman 1984 è stato rilasciato il giorno di Natale nel cinema americani e sulla piattaforma di HBO Max e Pedro Pascal interpreta qui un villain, Maxwell Lord. A detta di numerosi siti americani, la sua interpretazione è uno dei punti vincenti della pellicola diretta da Patty Jenkins e l’attore porta sullo schermo un villain assetato di potere e che rischia di provocare la fine del mondo, ma la motivazione dietro le sue azioni sembrerebbe quella di garantire la vita che lui non ha potuto avere, essendo cresciuto in povertà, a suo figlio.

Pedro Pascal's Wonder Woman 1984 Is American Greed Incarnate

Su internet si è scatenata una vera e propria ossessione per Pedro Pascal nelle vesti di papà single, tanto che sono state coniate espressioni come The Dadalorian e Daddy Din Djarin. Insomma, Pedro Pascal è il papà single più richiesto della tv!

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità!

Pedro Pascal: super papà single e dove trovarli 2