Dai creatori di Brickleberry, ecco Paradise P.D., la nuova serie animata per adulti

Sentivate già la mancanza di nuove serie animate da adulti? Nessun problema perchè Netflix ha già in servo una nuova produzione originale che fa sicuramente al caso vostro. Basandosi sui successi mondiali come BoJack Horseman e Big Mouth, l’azienda di streaming americana aveva già annunciato l’uscita di Tuca & Bertie.

Una nuova comedy per adulti arriverà alla fine di quest’anno solo su Netflix. Stiamo parlando proprio di Paradise P.D. la nuova serie animata per adulti nata dalla penna di Roger Black e Waco O’Guin meglio noti come i creatori di Brickleberry. Se nella precedente si seguivano le imprese dei ranger forestali del National Park, questa volta, come è facile intuire, sono stati presi di mira alcuni poliziotti.



Paradise P.D. sarà composto da 10 episodi dalla durata di mezz’ora.

“Sono cattivi poliziotti. Non male per le assurdità, non male per il suo essere cool. Paradise P.D. sono i peggiori poliziotti sulla faccia della terra.”

Di cosa parlerà?

Se non vi è ancora chiaro, Paradise P.D. seguirà le vicende di una pattuglia di polizia alle prese con la malavita. Non una pattuglia qualsiasi, ma la peggiore in assoluto. Non aspettatevi niente di simile rispetto a ciò cui siamo abituati a vedere. Niente a che fare con la serie nominata agli Emmy, Bojack Horseman, e con l’umorismo auto-riflessivo ed impudico alla Big Mouth. Piuttosto, per ovvi motivi, qualcosa di simile alla serie Brickleberry.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.