Passare una notte al Blockbuster? Si può grazie ad Airbnb!

0
64

Blockbuster, il celebre negozio di noleggio film degli anni ’90, ritornerà in una veste tutta nuova. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Ti sei mai chiesto come sarebbe passare una notte all’interno di un Blockbuster? Se questo era il tuo sogno da piccolo mentre andavi a noleggiare un film, allora preparati a realizzarlo grazie ad Airbnb. L’11 agosto 2020 è stato annunciato che l’ultimo Blockbuster verrà convertito in un bed and breakfast. Per l’iniziativa, la nota azienda di hosting ha organizzato un divertente pigiama party estivo a tema anni ’90. Vedremo chi avrà l’opportunità di soggiornare li.

Blockbuster, l'ultimo negozio si trasforma in un Airbnb per tre notti -  Corriere.it

L’ultimo Blockbuster sulla faccia della terra!

L’ultimo superstite si trova a Bend in Oregon ed è gestito da Sandi Harding. Non sarà esattamente come ve lo ricordate perché Airbnb ha deciso di trasformare ogni singolo reparto in un soggiorno completo di divano letto, pouf e cuscini. Questo nuovo arredo permetterà agli ospiti di sedersi e gustarsi comodamente uno dei tanti film all’interno della vasta collezione di cassette e DVD. Saranno inoltre fornite costantemente una lunga serie di snack come pizza, popcorn e caramelle gratuite per aiutarti a rimanere sveglio durante tutto il pigiama-party.

Come fare a partecipare?

Inutile dire che i posti sono limitati e sembra quasi impossibile poter accedere a questa incredibile esperienza. L’evento speciale Blockbuster durerà solamente tre notti dal 18 settembre fino al 20 con la possibilità di pernottamento di soltanto 4 persone per volta. Le prenotazioni sono già aperte da lunedì 17 agosto e il prezzo è alquanto ragionevole (4 dollari al giorno). Purtroppo per noi l’iniziativa è aperta esclusivamente a tutti i residenti della contea di Deschutes.

L'ultimo Blockbuster al mondo si trasforma in un Airbnb ma solo per tre  notti - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

Come fa notare Airbnb: “non ci siamo dimenticati del COVID-19. Durante il soggiorno gli ospiti potranno utilizzare salviettine disinfettanti e lenzuola sterili dove poter appoggiare tranquillamente la faccia.”

Continua a seguire Fuori Series per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle stranezza del mondo!