Living with yourself è una comedy americana composta da otto episodi, inizialmente sviluppata per IFC, il cui debutto è previsto per il 18 Ottobre.
Sembra proprio che vedremo davvero due Paul Rudd nella nuova serie Netflix, Living with yourself. Giovedì scorso (22 Agosto) il player streaming ha reso noti i primi particolari della serie con la star di Ant-Men.
Infatti Paul Rudd interpreta Miles, un uomo ferito dalla vita e dall’amore il quale si sottopone ad una misteriosa cura per diventare una persona migliore. Ma le cose non andranno così bene: il povero Miles scoprirà di essere sostituito da una versione di se stesso migliore!

Gli otto episodi di cui la serie si compone andranno a seguire le vicende di Miles e la lotta per riottenere la sua identità, la sua carriera e sua moglie (interpretata da Aisling Bea). Le prime immagini divulgate mostrano due differenti Miles alle prese con la vita quotidiana del personaggio.
Leggi anche: Le riprese di The Kissing Booth sono concluse parola di Joey King
Management e produzione
La serie è creata da Timothy Greenberg, alunno del The Daily Show With John Stewart, il quale ne è anche lo showrunner assieme a Jonathan Dayton (Battle of the Sexes). Valerie Fairs è alla regia. Rudd, Greenberg, Dayton, Faris, Anthony Bregman (Likely Story), Jeff Stern e Tony Hernandez sono i produttori esecutivi.

Curiosità
Living with yourself ha un’interessante retroscena. La commedia fu scelta come pilot da IFC nel febbraio 2017, senza la presenza di Rudd. Poi il progetto venne annullato a causa di problemi legati al budget. I produttori decisero allora di acquistare la serie, ottenendo poi la possibilità di lanciarla assieme a Netflix.

Leggi anche: Master of the Universe Revelation, anche He-Man approderà su Netflix
Paul Rudd e Tv
Sebbene questo sia il suo primo progetto da protagonista sul piccolo schermo, Paul Rudd è stato parte del cast composto da stelle della serie Netflix Wet Hot American Summer. Inoltre ha fatto diverse comparse in serie NBC come Friends e Parks and Recreation. Per quanto riguarda i progetti futuri, egli sarà il protagonista del film di Jason Reitman, Ghostbusters, il terzo film del famoso franchise.

Fonte: The Hollywood Reporter