Peaky Blinders 6 sarà l’ultima, ma la storia continuerà

406

Peaky Blinders, una delle serie più amate degli ultimi anni, chiuderà dopo sei stagioni di messa in onda, ma il creatore ci ha svelato qualcosa in più!

La notizia dell’imminente chiusura di Peaky Blinders arriva in occasione della ripartenza delle riprese, dopo che la produzione è stata costretta a fermarsi per diversi mesi a causa della pandemia di Covid-19.

Peaky Blinders si concluderà con la stagione 6: "Sarà la migliore" promette  il creatore

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Peaky Blinders 6 sarà l'ultima, ma la storia continuerà 1

Le dichiarazioni del creatore

In un comunicato, Knight ha rivelato che, dopo il ritardo della produzione dovuto alla pandemia, ritroveremo la famiglia in grave pericolo e la posta in gioco alta come mai lo è stata prima. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie volge al termine, la storia andrà avanti in un’altra forma.

Dopo il finale della quarta stagione dello show, l’ultima che BBC aveva in programma di realizzare, Knight spiegò che la sua ambizione era “farne la storia di una famiglia tra due guerre, quindi ho sempre voluto concluderla con la prima sirena del raid aereo nella Birmingham nel 1939

Peaky Blinders 6 sarà l'ultima, ma la storia continuerà 2

La data d’uscita dei nuovi episodi

Su Netflix, il debutto della sesta e ultima stagione ritardato dall’emergenza sanitaria dovrebbe farsi attendere fino all’inizio del 2022.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo Netflix e non solo?Continua a seguire Fuori Series sul blog e sulle nostre pagine social!