Penguin Bloom: il nuovo film Netflix con Naomi Watts

845
penguin bloom

Penguin Bloom sarà disponibile su Netflix il 27 gennaio 2021. Riuscirà a commuoverci?

Tratto dal romanzo Penguin Bloom – l’uccellino che salvò la nostra famiglia di Cameron Bloom e Bradley Trevor Greive, l’adattamento Netflix con Naomi Watts arriverà il 27 gennaio sulla piattaforma. Scopriamo insieme cosa sappiamo di questo nuovo film.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo: lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Penguin Bloom: il nuovo film Netflix con Naomi Watts 1

Di cosa parla Penguin Bloom?

Nel 2013 Samantha Bloom (Naomi Watts), il marito Cameron (Andrew Lincoln) e i tre figli lasciano la loro casa in Australia per andare in vacanza in Thailandia. Durante il viaggio Sam cade da un tetto a causa di un corrimano marcio mentre ammira il panorama, rompendosi le vertebre in due punti.  La donna rimane paralizzata al di sotto del torso e non riesce più a riconoscersi, piombando per diversi mesi in una depressione

Un anno dopo gli eventi accaduti in Thailandia, i figli della coppia trovano un pulcino di gazza ferito e lo portano a casa. Dopo essersi avvicinata con cautela all’uccello bianco e nero che i bambini hanno affettuosamente ribattezzato “Pinguino”, Sam crea un legame con il nuovo membro della famiglia, iniziando un percorso emotivo di guarigione che sorprende il marito, i figli, la madre (Jacki Weaver) e anche se stessa.

Penguin Bloom”, l'atteso nuovo film targato Netflix

Una storia commuovente

Penguin Bloom narra la storia di una rinascita, di un legame speciale che riesce a guarire una donna da sempre appassionata di viaggi e vitale, ma che vede improvvisamente la sua vita andare in pezzi.

A tal proposito, i produttori hanno dichiarato: “Ci siamo tutti innamorati della positività della storia di Sam e del suo spirito tenace. Il percorso emotivo che intraprende con la sua famiglia dal momento in cui Pinguino entra nelle loro vite è indimenticabile. Netflix è un partner d’eccezione e siamo felici che possa portare Penguin Bloom al pubblico di alcune parti del mondo

Leggi anche: Bridgerton – la recensione SPOILER FREE in anteprima

Penguin Bloom: cast, data d’uscita, trailer

Penguin Bloom è diretto da Glendyn Ivin (Cracker Bag) e vede nel cast le candidate all’Oscar Naomi Watts e Jacki Weaver, oltre a Andrew Lincoln, Rachel House, Leeanna Walsman, Lisa Hensley, Griffin Murray-Johnston, Felix Cameron, Abe Clifford-Barr.

Penguin Bloom: il nuovo film Netflix con Naomi Watts 2

Il film è prodotto da Emma Cooper, Bruna Papandrea di Made Up Stories, Steve Hutensky, oltre a Jodi Matterson e Naomi Watts.

Come sempre continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!